cerchi da 18" per GTA

lory-gt

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,988
0
36
38
Riese pio x° (TREVISO)
ciao a tutti, vlevo chiedervi un consiglio. sto acquistando i cerchi originali da 18" per la GTA con gommatura 225 40 18 (ho il nullaosta ).

mi hanno fatto 2 proposte:

1- cerchi seminuovi con michelin ps2 seminuove ma con 2,5 anni a 720 €

2- cerchi nuovi con bridgestone re 050a nuove a 1100€

cosa mi consigliate?

ciao :ciao)
 
:scratch) Cerchi da 18" originali GTA?Forse,ti riferisci a quelli per la GT 3.2...originali da 18",non mi sembra che siano mai stati "propri" della 147..
A parte questo,meglio nuove sicuramente... :nod)
 
tutto nuovo e vai sul sicuro, poi tra le due bridgestone a vita :OK) .......2,5 anni per una gomma sportiva non sono pochi.
a meno che i cerchi seminuovi non siano proprio perfetti immacolati e le michelin non conti di finirle in poco tempo tipo in qualche track day etc etc...
 
lory-gt":2cjf1fqk ha detto:
infatti... sono indeciso perchè i cerchi sono immacolati e le gomme penso di finirle comunque in 2/3 anni.


Anche meno mi sa..

E comunque come ben sai, costano uno sproposito le gomme da 18 nella nostra misura.. si parla di 1100 euro a treno.

Io l'anno scorso avevo trovato i cerchi da 18 a raggi della GT immacolati a 450 euro, li ho presi, ma poi quando ho scoperto quanto costavano le gomme ( e quanto durano..) li ho venduti.

Con 1100 euro di un treno di gomme da 18 me ne faccio 2 treni da 17 e avanzo pure un centone.. :OK)
 
^Luca72GTA^":1970ngd5 ha detto:
lory-gt":1970ngd5 ha detto:
infatti... sono indeciso perchè i cerchi sono immacolati e le gomme penso di finirle comunque in 2/3 anni.


Anche meno mi sa..

E comunque come ben sai, costano uno sproposito le gomme da 18 nella nostra misura.. si parla di 1100 euro a treno.

Io l'anno scorso avevo trovato i cerchi da 18 a raggi della GT immacolati a 450 euro, li ho presi, ma poi quando ho scoperto quanto costavano le gomme ( e quanto durano..) li ho venduti.

Con 1100 euro di un treno di gomme da 18 me ne faccio 2 treni da 17 e avanzo pure un centone.. :OK)

ma io posso montare i 225 40 18 e un treno di gomme costa dai 600 agli 800€ ;) ;)
 
lory-gt":d5xbco3o ha detto:
^Luca72GTA^":d5xbco3o ha detto:
lory-gt":d5xbco3o ha detto:
infatti... sono indeciso perchè i cerchi sono immacolati e le gomme penso di finirle comunque in 2/3 anni.


Anche meno mi sa..

E comunque come ben sai, costano uno sproposito le gomme da 18 nella nostra misura.. si parla di 1100 euro a treno.

Io l'anno scorso avevo trovato i cerchi da 18 a raggi della GT immacolati a 450 euro, li ho presi, ma poi quando ho scoperto quanto costavano le gomme ( e quanto durano..) li ho venduti.

Con 1100 euro di un treno di gomme da 18 me ne faccio 2 treni da 17 e avanzo pure un centone.. :OK)

ma io posso montare i 225 40 18 e un treno di gomme costa dai 600 agli 800€ ;) ;)


Azz ma hai fatto omologare i 225/40 allora ??? bella idea.. ma pare che ora non li passino più :(
 
@ lorenzino: no, quello è il prezzo che mi fa il gommista.. se non sbaglio tempo fa mi aveva detto 700€per 4 pzero

@ luca: è da un anno che ho il nulla osta a casa, però devo andare alla motorizzazione per la verifica + la trascrizione a libretto :)
 
lory-gt":1n2npatq ha detto:
@ lorenzino: no, quello è il prezzo che mi fa il gommista.. se non sbaglio tempo fa mi aveva detto 700€per 4 pzero

@ luca: è da un anno che ho il nulla osta a casa, però devo andare alla motorizzazione per la verifica + la trascrizione a libretto :)


un bel centone di ricarico c'è ma non le cifre che trovo io alle stelle
 
Top