cerchi da 18" originali o replica

Se intendi gli 8x18 ET32 a raggi del GT ho brutte news, dal mio gommista ho sfogliato 3-4 cataloghi di marche replica ma non li fa nessuno! :cry:
Magari ci sono altre marche replica...ma bisogna cercare! :ka)
Quelli originali alfa invece mi pare fossero in offferta anche nel myalfaromeo a 1000 o 1200euro ovviamente non gommati! ;)
 
ma i toora???

ma non li fa la toora quelli a razze da 18?? io avevo chiesto e il mio gommista me l i procurava , anzi ci sto ripensando pure in questi giorni!
 
Re: ma i toora???

davemad":1dqs7aqz ha detto:
ma non li fa la toora quelli a razze da 18?? io avevo chiesto e il mio gommista me l i procurava , anzi ci sto ripensando pure in questi giorni!

Se si tratta di toora il tuo gommista ti procurava questi:

big.jpg


Gran bel cerchio quasi uguale all'originale alfa e prodotto sempre dalla Toora ma meno affascinante dell'originale! ;)
 
anche io li cerco
prova de settipneumatici.it
mi hanno deto chre arrivrano presto a 720 euro originali alfa
molti del forum li hanno presi li :OK)
 
mi fate venire

dei grossi dubbi. allora il cerchio del gt da 18 deve essere ET32??? sul libretto ovviamente non c'è scritto , ma in iorigine quelli di serie sono così???

devo chiedere al gommista che ET hanno quelli che mi darebbe lui. non sono quelli toora in foto , sono proprio quelli della gt. boh , non ci capisco più niente!!
 
AMERIGOGT":3cn394jd ha detto:

Ma non ti sei accorto che quelli li a raggi sono quelli che montava la 166???? :matto)
Di che 18 stiamo parlando??? Questi li avevo visti anch'io nei cataloghi delle repliche..
Io parlo di questi, i 18 a raggi della 147GTA e dell'alfa GT:

GT060624-06.jpg

GT060624-08.jpg


Questi che dico io sono solo 8x18ET32, stop! ;)

Se qualcuno li avvista delle repliche e sono questi mi avvisi. :OK)
 
Re: mi fate venire

davemad":3dcqp66y ha detto:
dei grossi dubbi. allora il cerchio del gt da 18 deve essere ET32??? sul libretto ovviamente non c'è scritto , ma in iorigine quelli di serie sono così???

devo chiedere al gommista che ET hanno quelli che mi darebbe lui. non sono quelli toora in foto , sono proprio quelli della gt. boh , non ci capisco più niente!!

Il cerchio di serie per il GT è 8x18ET32, sul libretto non c'è scritto ovviamente ma quello è il suo cerchio! :nod)
 
TOTO'-147JTD":dh8z2apy ha detto:
anche io li cerco
prova de settipneumatici.it
mi hanno deto chre arrivrano presto a 720 euro originali alfa
molti del forum li hanno presi li :OK)

Ma siam sicuri che sono proprio uguali agli originali?
720euro 4 cerchi da 18 sono presi davero benone.. :OK)

Io sono andato sul sito, foto non c'è ne sono, ho scritto un'email a suo tempo ma non ho avuto risposta..bohh.. :ka)
 
Top