giannizzero":3v1unl2c ha detto:Sono belli entrambi ma preferisco quelli della 156
non hai pensato a mettere i 19" :OK) se avessi la GTA monterei quelli senza indugio :elio)
Mister FIAT":1drmrdz7 ha detto:giannizzero":1drmrdz7 ha detto:Sono belli entrambi ma preferisco quelli della 156
non hai pensato a mettere i 19" :OK) se avessi la GTA monterei quelli senza indugio :elio)
Vado OT chiedo perdono... :sadomaso) fftopic)
Ma Giannizzero nel Canton Ticino si puo personalizzare la macchina a proprio piacimento come in Germania?
giannizzero":1dtxlepd ha detto:Mister FIAT":1dtxlepd ha detto:giannizzero":1dtxlepd ha detto:Sono belli entrambi ma preferisco quelli della 156
Vado OT chiedo perdono... :sadomaso) fftopic)
Ma Giannizzero nel Canton Ticino si puo personalizzare la macchina a proprio piacimento come in Germania?
Diciamo di si per esempio ora sto omologando l'assetto regolabile e l'ho abbassata di 6-7 cm....l'importante è che non tocca da nessuna parte e quindi non ci siano pericoli... :OK)
Stessa storia per i cerchi, posso montare qualsiasi misura....l'importante è che non toccano e che non sporgano dal passaruota :OK)
E poi per le gomme posso montare qualsiasi misura, visto che non devono essere scritte sul libretto dell'auto :OK)
Altre question
giannizzero":3hfuijgw ha detto:FIGGIOLIIIII!!!!!!
Venite accà :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
luke_duke":ycwz4a3y ha detto:Dopo aver aggiornato la carta di circolazione con le nuove misure, i 18" originali alfa si potrebbero montare sulla :147) di noi comuni mortali? 225/40-18 andrebbero ad incidere molto sulle prestazioni/consumi? Toccherebbero da qualche parte?