Cerchi da 18'' GTA style... Foto

giakomino":29ej8nbp ha detto:
sono curioso di vederli dal vivo cmq.... per ora i miei preferiti da 18" rimangono quelli a raggi :?: :?:

Quoto, l'unica è vederli dal vivo per farsi la giusta idea.
Se devo giudicare in base alle foto, ora come ora prenderei mille volte più questi che quelli a raggi che più volte qui nel forum avevo definito STUPENDI :love) ...poi dal vivo magari mi ricredo..
Certo che riuscire a capire come procurarli però sarebbe il massimo. Ma con tutti gli agganci in Alfa che alcuni iscritti del virtual hanno....non si riesce proprio a far nulla? :help) :culo)

veramente incredibili!!!
sono stupendi!!!!

aggiorno il messaggio:ho trovato questo post col cerca e prima di rispondere non ho fatto caso che è stato scritto un anno fa...
va beh,tornerà in pole per un pochino...

ciao

andrea147":1c8z1wku ha detto:
aggiorno il messaggio:ho trovato questo post col cerca e prima di rispondere non ho fatto caso che è stato scritto un anno fa...
va beh,tornerà in pole per un pochino...

ciao

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Cosa fai tu nella vita, viaggi nel tempo???
Non mi daresti mica i numeri del superenalotto di sabato prossimo.... :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Veramente l'ho scritto 10 giorni fa, mi sa che l'orologio del forum si era perso un'attimo...

;) :fluffle)

beh,non potevo saperlo...io mi fido della data che da il forum...

cmq avendo riportato su il messaggio ho dato modo a tanti altri di vedere questi cerchi veramente da sogno...incredibili!!!

andrea147":vp4c2jwl ha detto:
beh,non potevo saperlo...io mi fido della data che da il forum...

cmq avendo riportato su il messaggio ho dato modo a tanti altri di vedere questi cerchi veramente da sogno...incredibili!!!

Tranquillo, io stavo scherzando...

:OK)