Cerchi da 17x9

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
45
Roma
volevo sapere se qualcuno avesse montato cerchi da 17 con canale da 9 pollici...........
e sapere se era fattibili montarli.e con che misura di gomme?
 
qui sul forum svariati anni fa l'utente malsanity aveva montato senza problemi degli 8,5x17 non ricordo l'ET.
17x9 su questo forum che io sappia non li monta nessuno.
invece su un altro forum ho visto una GT con dei 18x9 ma con le gomme 225/35 e aveva un assetto regolabile molto basso con conseguente campanatura bella aperta.
calcola che le 215 su un canale da 9 verrebbero parecchio tirate, e se non hai un assetto molto basso rischi di non stare nei passaruota.

scommetto che hai visto quegli oz su subito.it??? ci ho preso?? :elio)
 
io le monterei con le 225.....quindi penso che alla fine stiano benino,certo per fare una cosa ottima sarebbe da montare le 235.
si ho visto proprio quei cerchi su subito,mesa che un pensierino ce lo faccio.
si comunque ho l'assetto abbastanza basso e regolabile
 
nafta power":30crtfml ha detto:
prendili, sono regalati. se poi li fai vernciare antracite col tuo colore stanno da sbavo.
con le 225 vai tranquillo :OK)

infatti penso di prenderli,una bella tinteggiata e via,pero devo capire che et hanno,perche se hanno tipo un 25 escono fuori.....
una cosa che ho paura,che avendo un canale cosi largo,nn è che davanti i cerchi toccano internamente sulle componenti meccaniche?
 
147extreme , mi fai capire come fai a farci stare quella misura di cerchio , quando molti ( me compreso ) fanno fatica a farci stare degli 8jx17 et 35 ? con un et da 32 circa , probabilmente solo su una gta , visto i parafanghi allargati .
 
guarda io penso che la larghezza del canale alla fine vada ad influire anche internamente quindi penso si compensi....
poi tanto chi li vende abita nella mia stessa citta cosi magari prima li provo
 
Non sono OZ, sono della NTM Wheels.

Guarda, detto onestamente davanti avrai parecchi problemi, perchè o ti escono di un bel po'... o ti vanno a toccare la sospensione dentro.
 
SoloUnNick":i9p9ogbg ha detto:
Non sono OZ, sono della NTM Wheels.

Guarda, detto onestamente davanti avrai parecchi problemi, perchè o ti escono di un bel po'... o ti vanno a toccare la sospensione dentro.

infatti la paura mia era la sospensione dell'avantreno,gia adesso con un 7,5 e le 215 ci passa un dito a malapena........
 
sulla mia ho il segno del bordo del cerchio sul braccio della sospensione . quindi , ammesso che ci stiano al montaggio , alla prima curva fatta tirata , andresti a dare una bella grattata al tutto . comunque se il tipo abita vicino a te , provare non costa niente !
 
taurus67":e3doq5ih ha detto:
sulla mia ho il segno del bordo del cerchio sul braccio della sospensione . quindi , ammesso che ci stiano al montaggio , alla prima curva fatta tirata , andresti a dare una bella grattata al tutto . comunque se il tipo abita vicino a te , provare non costa niente !

bisogna vedere anche che ET hanno,perche magari riesco a compensare per la sospensione,pero per i parafanghi nn credo
 
Top