allora ragazzi lo so che di post cosi ce ne sono..ma non avendo trovato notizie freschissime provo cmq a chiedere sperando in qualche anima pia...!avendo proprio deciso di cambiare i cerchi, volevo come forse ricorderete..(ma non ci spero
) prendere i q2 da "17 e fin qui..il dilemma è sempre quello, cioè che più passa tempo e sui èbay ad esemipo non si capisce niente..io volevbo prenderli originali, è ovvio ma è pure vero che tanti venditori vendono "originale" quello che non lo è, vada bene anche un replica, ma purchè di qualità..ma non so di chi posso fidarmi..alcuni hanno detto che anche bestmarket, quello dell' acquisto comune, se non sbaglio alla fine vendeva cerchi che erano a volte anche storti..cosi se qualcuno può consigliarmi qualche nonme sicuro, mi spianerebbe bene la via , visto che apettavo ancora proprio per via queste cose..grazie ragazzi, spero mi aiuterete..
ps per dirne una, ultimamente ho visto su ebay uno che vendeva dei q2 dati per originali alfa, ma che già dalla foto erano verniciati grigio matto ed avevano la spianatoia del foro centrale (quello del logo) che addirittura era fatta in rialzo, mentre quella degli originali si vede bene che è piatta..! :KO)
NUNO
ps per dirne una, ultimamente ho visto su ebay uno che vendeva dei q2 dati per originali alfa, ma che già dalla foto erano verniciati grigio matto ed avevano la spianatoia del foro centrale (quello del logo) che addirittura era fatta in rialzo, mentre quella degli originali si vede bene che è piatta..! :KO)
NUNO