cerchi da 17"...

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
allora ragazzi lo so che di post cosi ce ne sono..ma non avendo trovato notizie freschissime provo cmq a chiedere sperando in qualche anima pia...!avendo proprio deciso di cambiare i cerchi, volevo come forse ricorderete..(ma non ci spero :D ) prendere i q2 da "17 e fin qui..il dilemma è sempre quello, cioè che più passa tempo e sui èbay ad esemipo non si capisce niente..io volevbo prenderli originali, è ovvio ma è pure vero che tanti venditori vendono "originale" quello che non lo è, vada bene anche un replica, ma purchè di qualità..ma non so di chi posso fidarmi..alcuni hanno detto che anche bestmarket, quello dell' acquisto comune, se non sbaglio alla fine vendeva cerchi che erano a volte anche storti..cosi se qualcuno può consigliarmi qualche nonme sicuro, mi spianerebbe bene la via , visto che apettavo ancora proprio per via queste cose..grazie ragazzi, spero mi aiuterete..

ps per dirne una, ultimamente ho visto su ebay uno che vendeva dei q2 dati per originali alfa, ma che già dalla foto erano verniciati grigio matto ed avevano la spianatoia del foro centrale (quello del logo) che addirittura era fatta in rialzo, mentre quella degli originali si vede bene che è piatta..! :KO)

NUNO
 
Concordo, e allo stesso tempo avresti, scegliendo i modelli giusti, anche una resa estetica migliore :nod)
 
ok..ragazzi però io chiedevo se qualcuno conosceva o aveva provato qualche venditore serio che avesse anche dei replica, ma di buona fattura..visto che si sa in giro ci sono tante zozzarie..ecco questo era il fulcro, non vorrei montare del burro sotto la car... :mecry2)
dai aspetto vostre soffiate...!!!!!!!

NUNO
 
nuno":2yezfxyb ha detto:
ok..ragazzi però io chiedevo se qualcuno conosceva o aveva provato qualche venditore serio che avesse anche dei replica, ma di buona fattura..visto che si sa in giro ci sono tante zozzarie..ecco questo era il fulcro, non vorrei montare del burro sotto la car... :mecry2)
dai aspetto vostre soffiate...!!!!!!!

NUNO
i replica te li procura qualunque gommista, altrimenti puoi prendere degli usati (e su ebay ne trovi a quintali) o i replica da un venditore con dei feedback decorosi.
 
nuno":1e9gfvzk ha detto:
:p raga su ebay ho trovato questa inserzione..http://cgi.ebay.it/KIT-4-CERCHI-ALFA-14 ... dZViewItem
visto il prezzo e la spedizione gratis direi che il prezzo è ottimo , ma i cerchi (ovviamente replica..) saranno di buona fattura..!? voi che dite? consigli please... :hone)

NUNO
sono repliche fabbricate in cina...poi questo nn vuol dire che siano di scarsa qualità, magari trovi qualcosa di italiano a prezzi buoni...non saprei :ka)
 
ma qlc che vende made in Italy non c'è... :sic) :( che miseria..pure per comprare dei cerchi è diventato un casino..!
ancora qualcuno...?

NUNO
 
io ho comprato proprio dei q2 originali nuovi (stampigliatura alfa e toora all'interno) con bridgestone re 050 nuove già montate ed equilibrati, perfetti da un rivenditore di rimini (percorsi 30000 k, nessun problema). 820 € eslusa spedizione:non male direi :elio)
 
nuno":1kr1dx5q ha detto:
belli..ma sono simili a quelli che ho già.. i fig. 206, quindi mi sembrerebbe di non cambiare tanto....

NUNO

Bè, l'effetto è nettamente diverso una volta montato il cerchio, i tuoi li avevo anche io sulla 147, sembrano di grande diametro e sono piatti. Quelli che ti ho consigliato invece sembrano più piccoli, ma sono più tozzi e tondeggianti, senza contare poi che sono più larghi.

Cmq se vuoi completamente cambiare genere allora buttati su un pentarazza!
 
:p i miei sono gia dei 17" e con i 215 infatti sembrano quasi un 18"...hey sportiveggiante non ti ricordi il venditore come si chiama o se ha un negozio ebay..almeno un link, un industrialotto..na antilope..quarcuno insomma! :asd)

NUNO
 
Top