Cerchi da 17"...

barrnewman":30zus42g ha detto:
io ho avuto sia i 16 che i 17 e la differenza non e' cosi' "abissale" come prestazioni, il problema dei 17 e' che purtroppo sono piu' delicati alle buche (di cui le nostre strade sono colme) e sicuramente piu' scomodi sullo sconnesso..

cmq come estetica se abbinati ad un assettino specialmente fanno un figurone, idem per la tenuta laterale che e' sicuramente migliore e piu' "spassosa".... anche le variazioni di direzioni dovresti snetirle piu' "precise" con i 17 :OK)

Hai toccato un punto dolente.....
Le buche le senti tutte purtroppo....
Ma quando la guardi.....bhe è irresistibile, penso che non la riuscirei a vdere con i cerchi da 16'....

ritirata...

beh, che dire... :sbav)

ho fatto solo 3 km, mi pare di avvertire un lievissimo saltellamento, speriamo sia paranoia da alfista in trepidazione!

x le foto, a parte che non so se sono buono, x lunedì dovrei averle...

:drive) :ciao)

Garbe":27w4o1f4 ha detto:
ritirata...

beh, che dire... :sbav)

ho fatto solo 3 km, mi pare di avvertire un lievissimo saltellamento, speriamo sia paranoia da alfista in trepidazione!

x le foto, a parte che non so se sono buono, x lunedì dovrei averle...

:drive) :ciao)

se e' tra i 60/70/80 km orari e' "normale" :p lo fa anche con i 16 ma si sente meno ... pare sia una caratterisctica di risonanza degli ammo, in pratica su tutte le 147 fa a quelle velocita' un effetto "saltellio" che non puo' essere piu' di tanto risolto a quanto pare :cry:

:KO)

AMMAZZA CHE :cesso) !!!

ma dai... delusione qua....

l'unico dubbio è: allora, avete prsente quei "pistolini" di centraggio? ecco, troppo lunghi a quanto pare x i 17" e quindi li hanno tolti, ma la prima ruota era già su e bella che stretta, non è che mi hanno sgarrupato qualcosa?

inoltre, un se così si può dire difetto è che ora è quasi fastidiosa da quanto è sensibile sul volante, lo sfiori e hai svoltato, a fare un sorpasso basta respirare mentre guidi con una mano sola... normale?

oh, x il resto è un kart!!

ragazzi....

ADATTATORI SBAGLIATI!!!!!!!!!!! :eek:hmamma)

sostituiti, tutta l'auto andava in risonanza!!!

in pratica macchina e ruote ognuno ballava con sua nonna...

:schok) :schok) :schok)

:swear) :swear) :swear)

non ho più parole per commentare, state all'occhio però, che qua per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualcuno finisce che si schianta!!!

ora che sono un pelo più tranquillo magari la fotografo, con sta cosa quasi neanche mi sono riuscito a godere quanto è diventata + bella la mia miciona....

E niente, era proprio quello, ora anche alla guda è proprio un'altra cosa!
addirittura anche nella zona degli 80km/h viaggia bella liscia...
poveraccia, le avevano messo le scarpe allacciate male sfido io che andava male!