Cerchi da 17"...

Garbe

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2005
98
0
6
Ferrara
...ordinati, domani sera sono pronti solo da "buttare su"!!

Allora, visto che la firma è ancora in gestazione io ho un JTD115

ma secondo voi ho esagerato?

nel senso, mi è venuto l'atroce dubbio che così messa la bestia mi si "sieda" un pò in accellerazione, che dite, una para inutile?

un po' si siede, specialmente in ripresa, pero' guadagni in curva, dato che hai gomme piu' larghe e con spalla piu' bassa :nod)

se vuoi dato che hai il diesel la mappi e non senti neanche il calo

eh, ci ho pensato anche a quello...

ma la bestia ormai ha 130mila in pancia, a "pomparla" ora, non so se possa reggere il colpo, ma è così evidente? se si tratta di una roba da maniaco(un pò lo sono), credo si possa sopportare no? Tanto, con 0-100 in mezzo secondo in meno, non sono mica in prova speciale!!! Ma a guardarla almeno è figa!

grazie comunque, sempre gentili, :ciao)

Hai fatto benissimo, con quello che guadagni in estetica e in stabilità compensi nettamente quella poca perdita sulle prestazioni! :OK)

Alessio F1 con Dunlop Sport Max...

Non sono un gran patito delle cose molto elaborate, cerco compattezza e linearità in tutto quello che mi circonda, nonostante ciò, disponibile a critiche, anzi... che ne dite?

Garbe":2nck0dxk ha detto:

Non sono un gran patito delle cose molto elaborate, cerco compattezza e linearità in tutto quello che mi circonda, nonostante ciò, disponibile a critiche, anzi... che ne dite?

I cerchi devono piacere a te...comunque non sono brutti per niente!! Le gomme sono buone ma a quel prezzo c'era di meglio!! imho :OK)

???

:confusbig)

Ho scritto un prezzo e non me ne sono reso conto?

Comunque già che siam qua, mi ha fatto 1150€ montati, poi, se mi ha fregato lo scasso!!! :mitra)

Non l'hai scritto ma le monta mio padre sulla 320d nella misura 225\45\17.....non credo che cambi molto il prezzo con le 215!!!! ;)

Garbe":p51np99x ha detto:

Beh,come gomme avrei scelto altro...x i cerchi,alcuni qui si sono lamentati della qualità Alessio.. ;)

io ho avuto sia i 16 che i 17 e la differenza non e' cosi' "abissale" come prestazioni, il problema dei 17 e' che purtroppo sono piu' delicati alle buche (di cui le nostre strade sono colme) e sicuramente piu' scomodi sullo sconnesso..

cmq come estetica se abbinati ad un assettino specialmente fanno un figurone, idem per la tenuta laterale che e' sicuramente migliore e piu' "spassosa".... anche le variazioni di direzioni dovresti snetirle piu' "precise" con i 17 :OK)

barrnewman":14biz503 ha detto:
cmq come estetica se abbinati ad un assettino specialmente fanno un figurone, idem per la tenuta laterale che e' sicuramente migliore e piu' "spassosa".... anche le variazioni di direzioni dovresti snetirle piu' "precise" con i 17 :OK)

:nod) :OK)

Lamentati delle qualità Alessio?!?

cioè??

oh, non mi volete mica bene, tra un'ora me li avvitano su, e mi dite così...

ma in che senso? estetico o meccanico/dinamico? che sarebbe un pelo più grave...

assetto senza dubbio comunque, magari mi ripiglio un attimino, giusto un mese o due, il portafogli piange... ma si fa...

anzi, anche qui, consigli...
NIENTE DI HARD! anzi... mi piacerebbe così, solo un filo più basso magari, giusto per vedere lastessa distanza tutto intorno al posteriore :sbav)

:sedia)

cioè volevi dire in alcuni rarissimi casi isolati, si presenta qualche lievissimo difetto inpercettibile... si beh, lo sapevo! :crepap)

e' un problema di tempo fa, adesso hanno risolto, anche se di sicuro non sono i cerchi qualitativamente migliori, pero' costano meno degli altri

Garbe":2ddl67a2 ha detto:

io ho gli alessio F1, li ho presi usati...e per ora tutto ok, specie dal punto di vista vernice, che molti dicono si tolga col tempo!se proprio tra un anno o due vedo che succeede, li rivernicio e via... :D

esatto!!!

poi, a me fanno morire i cerchi un pelo scuri...
solo che quelli bello costano tutti un polmone, se proprio...

bon, ora spengo che mi hanno chiamato, ed è ora di fate il pit-stop...

non vedo l'ora! :X)