cerchi da 17"

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
ciao ragazzi,
io ho i cerchi da 17 del Gta ... un ragazzo mi ha chiesto se glie li vendo completi di gomme ... se glie li do e passo ai TI aggiungendoci piu' o meno 200 euro sec voi faccio na cazzata ?? i miei cerchi sono di maggio 2005 ...

luca150":1f6tar61 ha detto:
ciao ragazzi,
io ho i cerchi da 17 del Gta ... un ragazzo mi ha chiesto se glie li vendo completi di gomme ... se glie li do e passo ai TI aggiungendoci piu' o meno 200 euro sec voi faccio na cazzata ?? i miei cerchi sono di maggio 2005 ...

Secondo me il modello TI o i TOORA 670 sono in assoluto forse i piu' belli per la 147,poi va a gusti.Anche i GTA non sono male,al massimo vedi se riesci a tirare ancora qualcosa da quei 200 euro.. :OK)

per vari motivi che non vi sto ad elencare sui cerchi del GTA ho le gomme della Lassa ... (non so che sottomarca siano .. anche se il disegno e' bello) ma su quelli del TI ci metterei sempre nei famosi 200 euro in piu' le michelin pilot 2
su i gta e sulle sue gomme gravano anche 7000 km e qualche righetta

mancio83":2q4eh0y3 ha detto:
quali sarebbero i 17" della gta?
foto? :nod) :bonk)
my.php
[/url][/img]
dovrebbe rifersi a questi.
hola

capogruppo":p04mdhwe ha detto:
anche se io ho i Ti e sono di parte, tienti i gta e cambia le gomme!
anche io farei lo stesso.
ma i gta si trovano solo in alfa o li fa
anche qualche altra ditta?

147nos":3hihp797 ha detto:
Mi sono perso i 19" delle brera... :matto)
Qualcuno mi dice quali sono? :confusbig)
my.php
[/url][/img]
se sono questi nel sito dove li ho trovati c'è scritto che sono da 20".

hola

A me non piacciono entrambi.. :asd) cmq Lassa è la II sottomarca della Bridgestone,vengono prodotte in Turchia..non sono male,le ha 1 amico sulla Bravo,xò durano 1 pò poco..

a me piacciono da morire questi che monta la 8c spider ad una presentazione che sono preticamente uguali se non fosse per 2 piccoli dettagli... sbavv sbavv :?: tieni quelli :asd)

sa_news_93b_m.jpg