Cerchi da 17"

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
Qual'cuno mi saprebbe consigliare su dove trovare cerchioni in lega da 17" a basso costo per la GT?
Voglio montare le winter per l'inverno e vorrei prendere dei cerchioni che costino poco e non siano troppo brutti. grazie e saluti.
 
Cosa ne pensate di questi cerchi delle mak? Come stanno su una GT... per 3 mesi a l'anno? Come gomme prendo le 240 snowsport da 225/17.
467098_raction_1.jpg
 
kkkfrankie":2vnbk9y8 ha detto:
Consiglio: usa i cerchi che hai x le gomme da neve e prendi i 18" x le gomme normali!
Come mai frankie? I cerchi alfa a raggi da 18 sono bellissimi ma troppo costosi. Poi mi perderei le bridgestone da 17" di primo equipaggiamento (solo 2000km). Fanno proprio :cesso) questi della mak? Io non riesco proprio ad immaginarmi la gt con questi. :sgrat)
 
non ti dico di prendere gli originali. Semplcemente se devi fare una spesa x dei cerchi compra dei 18, quelli che più ti piacciono, e tieni i 17 x la neve.

Le gomme che hai con 2000km. dovresti riuscire a piazzarle (le metti su Ebay ad esempio).
 
ok e grazie per il consiglio. :OK) Le gomme di primo equipaggiamento non le venderei mai visto (vedi altri miei post su gomme da rivenditori vs. gomme di primo equipaggiamento) che sono di qualità nettamente superiore. Però potrei comunque girarli con le gomme da neve sui 17", penso che per novembre dell'anno prossimo dovrei averle finite e pertanto vuol dire che le ho girate solo una volta che non è la fine del mondo. Poi l'anno prossimo prendere dei 18".
 
Top