Cerchi da 17" tipo TI(toora 670):colore silver o chrome look?

andreap10":2tb5beqm ha detto:
la mia e nera........gli ho montato i chromelook......e nn gli stanno da dio.......gli stanno che è un'incanto....fidati nulla da dire su quelli classici....ma questi :elio) :elio) :elio)

Gia' pero' la tua nasona e' nera, la mia grigio sterling...non so cavolo..

19dany78":2ln6t1z3 ha detto:
andreap10":2ln6t1z3 ha detto:
la mia e nera........gli ho montato i chromelook......e nn gli stanno da dio.......gli stanno che è un'incanto....fidati nulla da dire su quelli classici....ma questi :elio) :elio) :elio)

la mia è del colore della tua e i crome stanno davvero bene solo che sono delicati :OK)

mezzostordito":7i2tnugc ha detto:
19dany78":7i2tnugc ha detto:
andreap10":7i2tnugc ha detto:

la mia è del colore della tua e i crome stanno davvero bene solo che sono delicati :OK)

Ecco ma sono piu' delicati per quale motivo?

19dany78":223vz392 ha detto:
mezzostordito":223vz392 ha detto:
19dany78":223vz392 ha detto:
andreap10":223vz392 ha detto:

Ecco ma sono piu' delicati per quale motivo?
credo perchè la vernicie che usano per fare il crom look sia piu fragile i miei sono abbastanza perfetti ma faccio un'attenzione boia...pensa che solo in autostrada mi è saltata sopra una ghiaia e si è scheggiata la vernicie poi in conce togliendoli non hanno fatto attenzione e mi hanno fatto saltare la vernicie nel buco dove si infila la chiave per svitare i dadi e levarli....se li prendi crome devi avere molta cura :OK)

Riesumo questo topic perchè anche io ho fatto il passo... mi sono preso i t670 chromelook... secondo voi come stanno su di una nasona BLU INCA?? :) :) :confusbig)

SimoGTA":2vpm3wa0 ha detto:
Riesumo questo topic perchè anche io ho fatto il passo... mi sono preso i t670 chromelook... secondo voi come stanno su di una nasona BLU INCA?? :) :) :confusbig)
Facceli vedere così scattano le opinioni... :nod)

Questi sono i miei Silver Look

350353_Cerchio_e_pinza.jpg

A e piacciono così e non troppo cromati, credo che sia solo una questione di gusti alla fine :shrug03)

Spero ti renda più chiara la scelta :fluffle)