Cerchi da 17" tipo TI(toora 670):colore silver o chrome look?

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga volevo un vostro consiglio..il mio prossimo step per la nasona riguarda i cerchi e ho deciso di mettere i toora t670 pero' sono indeciso se mettere quelli color silver o quelli piu' scuri,i chrome look.Io sarei piu' propenso per i chrome look,visto che la mia macchina ha un colore chiaro(grigio sterling),secondo ci sarebbe un bello stacco con il colore della carrozzeria e si noterebbero di piu'..voi che ne dite?

Raga sono andato a vedere il sito ufficliale della toora..sono andato a vedere i T670 ma ho visto che sono presenti solo nella versione crome look,e' possibile?

giakomino":6rvxghce ha detto:
19dany78":6rvxghce ha detto:
Raga sono andato a vedere il sito ufficliale della toora..sono andato a vedere i T670 ma ho visto che sono presenti solo nella versione crome look,e' possibile?

no, esistono anche silver...

si si, mi era venuto in mente che magari i silver li avessero dati all'Alfa in esclusiva per le TI

la mia e nera........gli ho montato i chromelook......e nn gli stanno da dio.......gli stanno che è un'incanto....fidati nulla da dire su quelli classici....ma questi :elio) :elio) :elio)