Cerchi da 17" TI o Q2 ... foto inside...

mezzostordito":301nhqs1 ha detto:
io metterei i q2

invece sulla macchina di tekno metterei questi

OZ01.jpg


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Non credo che a tekno piacciano, non hanno abbastanza raggi... :asd) :asd) :crepap)
 
OZ..?? :thk) :scratch) :sgrat) cos'è...una nuova malattia????
:quote) :quote) :quote) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
tra i due sono meglio i t.i., ma ancora meglio sarebbe se pensassi a qualcosa di più particolare, magari di non originale alfa! :OK)
 
Dico anche la mia:

i TI saranno anche molto diffusi come dice Tekno, ma lo sono solo sulla 147!

I Q2 non hanno nulla di nuovo: e' una linea vista e stravista.
E' la prima impressione che ho avuto quando ho visto la Q2 per la prima volta: sembra la macchina di qualcuno che ha cambiato i cerchi con roba non originale....
 
presta":120ky5ea ha detto:
tra i due sono meglio i t.i., ma ancora meglio sarebbe se pensassi a qualcosa di più particolare, magari di non originale alfa! :OK)

no no non snaturo con cerchi non montati di norma ....

:elio) :elio) :elio)
 
bigno72":40o5wjni ha detto:
Dico anche la mia:
i TI saranno anche molto diffusi come dice Tekno, ma lo sono solo sulla 147!
I Q2 non hanno nulla di nuovo: e' una linea vista e stravista.
E' la prima impressione che ho avuto quando ho visto la Q2 per la prima volta: sembra la macchina di qualcuno che ha cambiato i cerchi con roba non originale....

Eh sì,i TI sono innovativi,poi li hanno in pochi.. :p
 
alla fine hai decisno?è troppo tardi per aggiungee un parere forse...comunque per me son meglio i Q2, senza dubbio!!!!
linea nuova, pentarazze, nati x la nasona!!!
 
AlfistaSi":2ivr6miz ha detto:
Io da un paio di giorni ho messo su i Toora T670 Chrome look 7.5 x 17" !
Per me sono fantastici.
Ecco la foto:
mZQRSQkZMKOhn4cM7fg9D.jpg


Ciao AlfistaSi :elio)

stanno molto bene ;)
 
io preferisco di gran lunga quelli della q2..di cerchi a raggi in giro ce ne sono già abbastanza..
 
Top