Cerchi da 17" TI o Q2 ... foto inside...

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Ciao a tutti,verso maggio volevo cambiare i miei Sport da 16" con dei cerchi da 17" però che siano nel listino Alfa ,anche se repliche ma cmq presenti nel catalogo Alfa

Le mie scelte sono cadute sui Ti o sui nuovi della Q2
Mi sono permesso di fare dei Photoshop (scadenti ,ma fatti di fretta) sulla mia
147 per vedere l'effetto

Voi cosa mi consigliate???


alfat670smalltu6.jpg



alfat250smallhv9.jpg
 
Stessa macchina, stesso colore, stesso dubbio, con in + i cerchi che monta diurno...medito, tanto per ora non tengo dinero per ulteriori regali alla cucciola...almeno fino al aprile... :mecry2)
 
dal punto di vista estetico ti dierei quelli della q2, pero sporgono molto dal profilo dell'auto quindi piu esposti a graffiarsi o addirittura a rompersi contro i marciapiedi;
quindi da un punto di vista strettamente funzionale quelli della TI attenzione però se decidi quest'ultimi ricorda che sono gli unici cerchi che vanno montati con perni con la testa cromata!
 
io metterei i q2

invece sulla macchina di tekno metterei questi

OZ01.jpg


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
mezzostordito":3vi32m9j ha detto:
io metterei i q2

invece sulla macchina di tekno metterei questi

OZ01.jpg


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

tra i + bei cerchi mai visti...
 
mezzostordito":1znd7yl4 ha detto:
io metterei i q2

invece sulla macchina di tekno metterei questi

OZ01.jpg


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sì sono proprio i cerchi giusti per teknomotion
secondo domani se li compra :crepap) :crepap)
 
Top