Cerchi da 17" lati positivi e negativi....

Ma quali 16"

Tutta la vita i 17"!!!

In culo ai consumi e alle prestazioni...che poi...

nemmeno si facesse gare e fermate ai box...NON ESAGERIAMO COME SEMPRE :asd)

L'unico sbattimento e' il parcheggio ai marciapiedi la costola e' troppo bassa e si rischia di strusciare il cerchio ogni parcheggio...

AlbeBlackLine":t90hjbop ha detto:
Ma quali 16"

Tutta la vita i 17"!!!

In culo ai consumi e alle prestazioni...che poi...

nemmeno si facesse gare e fermate ai box...NON ESAGERIAMO COME SEMPRE :asd)

L'unico sbattimento e' il parcheggio ai marciapiedi la costola e' troppo bassa e si rischia di strusciare il cerchio ogni parcheggio...
stra quoto!!! :OK)

superpax":3bfdowg3 ha detto:
E' interessante questa discussione...
Io pensavo invece di montare i 18", qualcuno me li ha sconsigliati, che dite?
Ho un Jtd 115...
:sgrat)

I 18" sono esagerati sulle 147,GTA a partre...già con i 17" ci si lamenta dei consumi e delle prestazioni,se andiamo a peggiorare la situazione.. :ka)

teknomotion":2dzoi5qf ha detto:
superpax":2dzoi5qf ha detto:
E' interessante questa discussione...
Io pensavo invece di montare i 18", qualcuno me li ha sconsigliati, che dite?
Ho un Jtd 115...
:sgrat)

I 18" sono esagerati sulle 147,GTA a partre...già con i 17" ci si lamenta dei consumi e delle prestazioni,se andiamo a peggiorare la situazione.. :ka)

:OK)

mancio83 ha detto:
i 17" per chi vuole + sportività (ed è certo di conoscere il limite senza superarlo che poi non la riprende...)

quote]

Portare al limite una 147 (sia 1.6 che 1.9) nell'uso di tutti i giorni mi pare sia piuttosto complesso,per correre esistono le piste.
Per un uso sportivo i 17 vanno benissimo,solo con la pioggia bisogna stare all'occhio,come è oramai scritto su milioni di post..... :ciao)

moliz":1jzihg39 ha detto:
mancio83":1jzihg39 ha detto:
i 17" per chi vuole + sportività (ed è certo di conoscere il limite senza superarlo che poi non la riprende...)

Portare al limite una 147 (sia 1.6 che 1.9) nell'uso di tutti i giorni mi pare sia piuttosto complesso,per correre esistono le piste.
Per un uso sportivo i 17 vanno benissimo,solo con la pioggia bisogna stare all'occhio,come è oramai scritto su milioni di post..... :ciao)

Appunto a me non interessa la velocità massima visto che non la posso mai raggiungere :)inocchio)) sulle strade aperte ma almeno con i 16 ne guadagno di ripresa ed accelerazione che sicuramente sfrutto di piu nella guida di tutti i giorni. Per quanto riguarda il comfort nell'interland napoletano le strade fanno :cesso) e di compromettere i cerchi e la meccanica della mia nasona solo per una questione estetica non ne vale affatto la pena.

passato questa sera dai 15 eleganxe gommati yokohma avs db ai t.i. da 17 originaliu alfa romeo gommati bridgestone potenza re 040. bè che dire: potevoi farlo prima, confort quasi invariato, prestazioni forse un pelo di spunto in meno, ma estetica tenuta e frenata sono da favola :color)

17 forever :OK)