Cerchi da 17" e scarico

andrew80

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
26
0
1
Ciao a tutti,
sono interessato a passare dai miei originali Sport da 16" a dei Supersport o raggi da 17", secondo voi quanto spendo in totale per il cambio dei cerchi? Me lo consigliate?
Contate che devo anche vendere i miei Sport da 16" con gomme a metà della loro vita, Bridgestone Turanza 205.55 R16; la mia nasona ha fatto 17.000km!
Altro punto cruciale è lo scarico, vorrei cambiare il terminale con un Remus o Ragazzon... quale mi consigliate?
Vi ringrazio per l'aiuto, buona serata!
Andrea

PS
Se siete interessati ai cerchi contattatemi anche su andrew801@tin.it .. ovviamente, massima serietà!
 
Io ho il Ragazzon 120x80 tutto in inox ed è davvero notevole a livello estetico imho, ma rende poco a livello di sound, dove preferisco il Remus o il Csc... :OK)

Per quanto riguarda i cerchi, si ti consiglio il passaggio ai 17, ma ne ai Supersport (pesantissimi) ne ai raggi....con siglio mio qualcosa di pentarazze..... :OK) Cerchi con 5-600€ te la cavi. Le gomme se le prendi su gommadiretto con 500-600€ anche quelle te la cavi o qualcosa meno dipende cosa scegli.Dei tuoi tra cerchi e gomme direi che un 500€ li puoi portare a casa considerando che i cerchi sono originali. :OK)
 
Top