Cerchi da 17" dove acquistarli?

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Salve mi sapete dire dove poter acquistare e i costi dei 4 cerchi da 17" per la GT? On line oppure in puglia provincia di bari! Mi sapete indicare alcuni link validi? Mi hanno detto che ci sono quelli originali della stessa azienda che li fabbrica e li fornisce all'alfa ma non so come si chiama.
E' vero o devo prenderli assolutamente dal conce? Di sicuro se li prendo dall'alfa mi costano molto di +!
Grazie

ThELaW":270zvyub ha detto:
Salve mi sapete dire dove poter acquistare e i costi dei 4 cerchi da 17" per la GT? On line oppure in puglia provincia di bari! Mi sapete indicare alcuni link validi? Mi hanno detto che ci sono quelli originali della stessa azienda che li fabbrica e li fornisce all'alfa ma non so come si chiama.
E' vero o devo prenderli assolutamente dal conce? Di sicuro se li prendo dall'alfa mi costano molto di +!
Grazie

Ciao! Se devi vendere i tuoi 16" per passar ai 17 te li comprerei io! Li sto cercando da qualche giorno i cerchi da 16, fammi sapere magari!!
Grazie e ciao
:ciao)

Di che zona sei? L'auto ha 2 mesi di vita ha percorso 3000 km. Quindi acquisteresti cerchi nuovi di zecca. Ci sono anche le gomme Dunlop sport che vengono fornite all'acquisto. L'unico problema è che il cercho anteriore destro è un po ammaccato perchè ho preso un gradino e non me ne sono accorto ma è giusto un raschio sull'orlo del cerchio quindi irrilevante. Se ti interessa ti mando una foto cosi ti rendi conto dello stato. Ho sempre voluto acquistare i cerchi da 17 ma ora sono deciso + che mai. io sono della provincia di bari. Tu?

ThELaW":358jky7f ha detto:
Di che zona sei? L'auto ha 2 mesi di vita ha percorso 3000 km. Quindi acquisteresti cerchi nuovi di zecca. Ci sono anche le gomme Dunlop sport che vengono fornite all'acquisto. L'unico problema è che il cercho anteriore destro è un po ammaccato perchè ho preso un gradino e non me ne sono accorto ma è giusto un raschio sull'orlo del cerchio quindi irrilevante. Se ti interessa ti mando una foto cosi ti rendi conto dello stato. Ho sempre voluto acquistare i cerchi da 17 ma ora sono deciso + che mai. io sono della provincia di bari. Tu?

:smilie_f)

se vuoi i 17 con gomme a prezzi veramente eccezzionali vai sul sito pneumaticisetti.com e kiamalo!!!io ho acuistato 4 cerchi originali alfa da da 18 + 4 gomme dunlop 225 40 18 ad 1 prezzo eccezzionale!!!!1260€ trasporto incluso fino a lecce già equilibrati pronti per essere montati sulla makkina!anke io ho i 17 ma sto apettando il perito ke venga a periziarmi il danno fatto da 1 buca!

215/45R17 gomme nuove

ciao
se hai deciso di montare i 17'' e cerchi le gomme io ho 4 gomme nuovissime 215/45R17 87W Bridgestone RE050 che ho disponibili da subito perche' tengo i cerchi da 16''.
le gomme non sono mai state montate su cerchio. il prezzo 700 euro + spedizione ma ne possiamo parlare.
ciao
Marco
3389665566
Roma
m.baiocco@inwind.it

La ditta che produce per conto di A.R. i cerchi da 17" e 18" a raggi e' la TOORA.
Non so se vendono al dettaglio (e' una fonderia).