cerchi da 17 consiglio

ancona

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2010
117
0
16
Buongiorno forum,
forse sono riuscito a trovare dei cerchi da 17' per rimpiazzare i miei lattoni che utilizzerò per le gomme termiche.
Ho dei dubbi però...
I cerchi sono originali alfa simili a questi da 15' (ma non sono questi)
4578034789.jpg

e vengono venduti a SOLO 200€ per tutti e 4.
Perplesso per il prezzo, Il venditore mi dice che li aveva comprati usati a 400€ ma l'avevano bidonato perchè gli avevano detto che andava bene per la sua 164.
L'attacco è 4X98.
Cosa ne pensate?
Ho la possibiità di andarli a vedere dal vivo.

Per la 147 devi cercare cerchi con attacco 5x98... 5 è il numero dei bulloni, e se quelli della 164 sono 4x98 non li puoi montare :OK)
Ti ho mandato un PM.
:ciao)

Frarosafr":223mbdze ha detto:
Per la 147 devi cercare cerchi con attacco 5x98... 5 è il numero dei bulloni, e se quelli della 164 sono 4x98 non li puoi montare :OK)
Ti ho mandato un PM.
:ciao)
nella foto (dell'annuncio, non di questa sopra) si vede chiaramente che i bulloni sono 5, per cui mi confermi la verità del venditore (si era sbagliato ad acquistare per la sua 164).
La scritta "4x98" l'avevo copiata e incollata direttaemnte dall'anncuncio....
I cerchi sono quindi da 5 bulloni, originali alfa, per cui non credo debba controllare altro (tipo il canale, etc...) oltre a graffi ed eventuali ovalizzazione (che non so come poterlo controllare senza portarlo da un gommista.... avete consigli?)
Grazie Frarosafr per la risposta. :OK)

mi chiedevo anche: i bulloni dei miei cerchi in acciaio vanno bene per i cerchi da 17 ? in caso contrario è difficile reperirli? Costo?

immag0477.jpg

http://img709.imageshack.us/i/immag0477.jpg/
questi sono i cerchi in questione.
Ho necessità di avere un vostro consiglio.
Sono andato a vederli oggi stesso e (in realtà ne ho visto solo uno, tanto volevo prima sentirvi):
il prezzo è di 200euro ma dopo 5 minuti mi ha spontanemente detto che siccome gli porta via spazio me li mette a 150€.
Lo stato dell'unico cerchione visto è discreto, nel senso che presenta il logo alfa scolorito (ma il venditore mi ha detto che se volevo me li avrebbe fatti avere nuovi a sue spese) ma non presenta grossi graffi nel cerchio; si vede che non sono nuovissimi quello si....
Secondo me il prezzo è veramente ottimo e forse è anche per questo che mi mette un pò d'ansia.
Secondo voi è da fare l'affare considerato il bassissimo prezzo?
E' possibile verificare da un gommista eventuali difetti?
Spero mi rispondiate celermente poichè devo dargli una risposta entro 2 gg.
Grazie. :hail)

se lo porti da un gommista te lo dice subito se è piegato od ovalizzato, anche minimamente