306 Maxi":thtz8av6 ha detto:Dimentichi: gommisti più felici... :sarcastic) :rotolo)Ste81To":thtz8av6 ha detto:ora ho vuoto di memoria, non me ne sovvengono altri :thk)
Ste81To":1q6yhvxo ha detto:sulla 159 invece i 17" vanno a meraviglia.....la vettura rimane estremamente comoda (provata personalmente)...ovvio che per la stazza di macchina ci andrebbero i 18", ma tant'è.. :ka)
poi mi pare che monti i 225/50 :scratch)
Quadrifoglio oro":21of0qez ha detto:COnfermo al mia scelta,,,,,,siiiii......ma non so se passerei ai 18":troppo costosi sia i cerchi che le gomme e temo troppo delicati
Railman":1clflxku ha detto:..bah, io coi 17" non ho avuto ste grandi fisime che vi fate...forse dipenderà dalle strade :ka)
..ora coi 18" un pelino di attenzione ce la devo fare, ma basta moderare un pò la velocità...certo che poi se prendi una buca profonda inavvertitamente..son dolori.
Diciamo che quando non sono sicuro di dove vado..prendo il "muletto", ma sto puntando a prendere dei lattoni da 15" per la "stagione delle piogge" o per le ferie.
Ste81To":1iruzydx ha detto:io sono alla mia seconda nasona coi 17" (prima i SS, ora i TI) e giuro che non li metterò più...troppa scomodità, troppo stress per evitare le insidie dei penosi manti stradali italiani, rumore, sterzo duro, prestazioni dimuinuite e consumi aumentati :sarcastic)
alla prossima monterò dei 16"...anzi comprerò una Sedici :asd)
che guadagni si hanno con cerchi più grandi?
- ESTETICA!!
- miglior aderenza, controllo e stabilità su asfalto asciutto e in buono stato
- frenata più efficace (sempre se l'asfalto è buono e asciutto)
- minor pattinamento in piena accelerazione (asfalto idem)
ora ho vuoto di memoria, non me ne sovvengono altri :thk)
:marameo)capogruppo":2blgxug4 ha detto:i 17 + assetto? non li auguro a nessuno
Ste81To":1y64ky4p ha detto:mi pare invece di capire che (in linea di massima) più la macchina costa, più è comoda indifferentemente dalla gommatura :asd)
....Dipende anche dai cerchi......