cerchi da 16 vs cerchi da 17

matteo.1101":24bf1suo ha detto:
no ho una serie 0 blu inca distinctive pelle cammello xeno 6000k e....17" e le solite cose che si fanno a una 147....(boiler nero, no scritte,impianto stereo,pinze rosse,pomello cambio abbassto,assetto) cmq sono di p. pietra tu?

sanzili ;)
nasona serie 0 grigia sterling con paracolpi neri,spoiler.. .. mi riconosci perchè li ho solo io in tutta cesena :sarcastic)

non sono del vostro parere io sulla mia Q2 mi trovo benissimo con i 17
anzi ho messo in vendita quelli originali e ho montato deglio oz da 17 bellissimi
a presto carlo

penso sia una cosa personale senza vincitore! 16" e 17" hanno entrambe i loro pregi e difetti...te li abbiamo svelati, ora sta a te secondo i tuoi bei gusti scegliere!

Io ho gli elegance da 15", mi piacerebbe una ruota + grande e mi accontenterei dei 16", viste le strade di Roma però, premesso che nn mi piace "snaturare" l'estetica di una macchina con dei cerchi commerciali, i cerchi dal disegno + bello sono sempre i 17", personalmente impazzisco (nn riesco ancora a decidere x quali propendere) per i SS e per i TI :lingua) , xchè i 16" nn li fanno così belli? :scratch)

Alucard":9s4irni6 ha detto:
come vedi in firma ho i 16 con le estive e i 15 invernali. Prima di prendere i canova ho provato la 147 con i 17.. e alla fine ho optato per i 16 e non me ne pento.

Io ho i 16 alfa che monta la distintive con gomme Michelin primacy hp.
Sono dei cerchi ottimi e le gomme durano parecchio.
Certo che con i 17 la macchina diventa più chiodo ma l'estetica cambia molto!!!
Io sto pensando di montare i 17" replica della q2 (con gomme bridgestone) che sono dei cerchi molto belli anche se, a mio avviso, un po' delicati.

salve a tutti,

diciamo che i 17 sulla 147 li ho trovati, ma li ho dovuti far aggiustare in quanto superovalizzati (magari il proprietario precedente...) sull'altra alfa ho i 16 e mi trovo benissimo....dovendo scegliere, avendo i 16 me li terrei stretti....

Quadrifoglio inca":3m0vb1w9 ha detto:
Io ho gli elegance da 15", mi piacerebbe una ruota + grande e mi accontenterei dei 16", viste le strade di Roma però, premesso che nn mi piace "snaturare" l'estetica di una macchina con dei cerchi commerciali, i cerchi dal disegno + bello sono sempre i 17", personalmente impazzisco (nn riesco ancora a decidere x quali propendere) per i SS e per i TI :lingua) , xchè i 16" nn li fanno così belli? :scratch)

Consiglio spassionato,lascia perdere,io ho i 17 SS sulla mia JTDm e sono di Roma,ho imparato a dribblare con la macchina meglio di un calciatore di serie A :asd) :asd) :asd) ,l'auto cambia esteticamente in maniera assurda però stai con troppi patemi d'animo,per fortuna che faccio tanta autostrada :OK)

andrea5887":22h03bv5 ha detto:
Quadrifoglio inca":22h03bv5 ha detto:

Consiglio spassionato,lascia perdere,io ho i 17 SS sulla mia JTDm e sono di Roma,ho imparato a dribblare con la macchina meglio di un calciatore di serie A :asd) :asd) :asd) ,l'auto cambia esteticamente in maniera assurda però stai con troppi patemi d'animo,per fortuna che faccio tanta autostrada :OK)

dopo quello ke dici credo ke lascero perdere di montare i 17 q2