cerchi da 16....quali scegliere?

I diamond non ce li aveva, ma io preferisco questi, quelli diamantati danno troppo nell'occhio, seppur bellissimi!
Proverò a chiamarlo più tardi per chiedergli dello sconto!
Ma a te andrebbero bene anche quelli in foto?Giusto per sapere se chiedere per due o meno.

Ho chiesto!
Il prezzo massimo che può farci è di 450€ a kit.
Ha detto che ora ha questo prezzo perchè col fornitore arcasting ha tagliato un pò i rapporti, mentre quest'estate ad un raduno, li ha venduti a 350€!!!
Comunque sia, stasera vado e mi faccio provare sulla mia gli arcasting e i Ti da 16" che ha ad ottimo prezzo (me lo dirà stasera, comunque)!
Spero di fare 2 foto per poi mostrarveli montati.

non ci ha tolto praticamente niente,per ora ti ringrazio,vediamo se riesco a trovare di meglio in giro.
p.s.non è che niente niente ci esce un acquisto comunitario?
che ne dici vogliamo provare?

Boh, a sentire qua dentro, i cerchi da 16" non sono molto gettonati!
Possiamo comunque provarci, ora scrivo nella sezione apposita.

OT:mad: devilman, posta le foto che ci sono qui nel thread che ho aperto in Acquisti comunitari.
Ho problemi qui in ufficio!

devilman":1py1jm6s ha detto:
....e come si fa? :shrug03)

Vai sulle immagini che ho postato io e col tasto destro clicca su "copia indirizzo immagine", poi rispondi nel mio thread e col tasto destro fai incolla: avrai l'indirizzo delle 2 foto sulla tua risposta e quindi confermi!
Io ho problemi col sistema operativo e non riesco a fare copia e incolla.

NEWS...

Di ritorno dal gommista!

Con il cerchio Arcasting K11 da 16" appoggiato su:

photo0079aq8.jpg

Con i TI da 16":

photo0077jl0.jpg

I prezzi: 450€ montati e completi di stemma Alfa Romeo e coprivalvole cromati gli Arcasting, e 380€ :?: i TI con stessi optional!!!

Per gli arcasting ha dei problemi col rappresentatne, ma ha detto che se li volgio, li orina senza impengo per me (tanto li vende comunque), ma se non arrivano entro una settimana, disdice l'ordine!
Il prezzo dei Ti è veramente allettante!!![/b]

si il prezzo dei TI è buono, gli arcastng costano un pò troppo x essere dei 16" e mi danno l'impressione che rimpiccioliscano.
se la scelta si restringe a quei due andrei di TI

Sugli arcasting purtroppo ha pochissimo margine (a lui vengono 420, figurati!).
A me invece sembra che siano i TI a sembrare più piccoli e non viceversa, boh! :shrug03)

E comunque il costo degli arcasting non mi sembra alto, considerando che online li si trova a non meno di 450€ su ebay + spedizione e su siti di vendita online a 150€ a cerchio (parlo sempre dei 16").

senza ombra di dubbio sono i TI a rimpicciolire!!
alla fine mi verrebbero spediti 470 euro e non è poco considerando che la marca non è tra le più note e che i cerchi sono da 16,cmq dovrò tenere in considerazione questa offerta soprattutto se non riesco a trovare di meglio.
grazie mille x lo sbattimento,ormai sono quasi deciso a mettere su questi dischi,se hai sviluppi tienimi aggiornato per favore :OK)

vcd1979":3vaxi3xz ha detto:
Boh, a sentire qua dentro, i cerchi da 16" non sono molto gettonati!
Possiamo comunque provarci, ora scrivo nella sezione apposita.

OT:mad: devilman, posta le foto che ci sono qui nel thread che ho aperto in Acquisti comunitari.
Ho problemi qui in ufficio!

Bero, nn son molto gettonati....ma non han idea delle strade che ci ritroviamo giù :rotolo)