cerchi da 16....quali scegliere?

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
ero orientato verso un multirazze ma diversi di voi me li hanno sconsigliati per via del fatto che rendono la ruota più piccola e allora cosa scegliere?
Di repliche in giro ce ne sono ma sui vari siti tipo ebay trovo sempre le stesse.Aspetto vostri suggerimenti

ciao Mas,credo che da 16 siano il giusto compromesso tra consumi/strade della mia città,magari ne perdo in estetica ma pazienza almeno avrò la macchina che continuerà ad andare più o meno come prima in termini di prestazioni(con i 17 qualcosina si perde).ciao

devilman":2w0bpebu ha detto:
ciao Mas,credo che da 16 siano il giusto compromesso tra consumi/strade della mia città,magari ne perdo in estetica ma pazienza almeno avrò la macchina che continuerà ad andare più o meno come prima in termini di prestazioni(con i 17 qualcosina si perde).ciao

Capisco...

da 16 resterei su un disegno originale...tipo i sport :OK)

sono troppo comuni e poi a dire il vero non mi piacciono granchè.se mettessi quelli sarebbe sempre lo stesso discorso della ruota che sembra più piccola non trovi?

Secondo me i 16 più belli e originali sono gli Sport... forse perchè li ho io?? :elio)... però i 17 sono i 17 infatti forse la prox settimana li metto....

Questo Arcasting K11 come lo vedete sulla mia Grigio Stromboli restyling?
Li ho visti per la prima volta oggi, dal vivo oltretutto, e sono fantastici: hanno effetto chrome look, scuri, non lucidi o matti alluminio!
Vi posto l'immagine dal sito e una fatta da me col cellulare da un gommista, di passaggio per caso!
Me li farebbe a 470€ compreso montaggio, equilibratura e tutto il resto!
Ovviamente, 16"!

k11jo4.jpg

Mia foto

092707180546lt5.jpg

L'unica cosa che non mi convince, sono quelle scritte in rilievo Arcasting sul cerchio, ma è solo un dettalgio!
Qualcuno conosce come marca questa Arcasting?E' affidabile, com'è?