ho un jtd ok non è una zonda. non lo è nemmeno con i 15... sicuramente non faccio le corse con le ferrari.
per sfiga mi incidentano.... ok, se devo rifare.... come la rifaccio senza essere tamarro? è chiaro.... gta. solo che io sono serio, e la rifaccio tutta COME la gta, non un derivato (ah sapevate che i parafanghi gta sono più larghi dei normali di qualche cm...?? ).
E' chiaro che i miei elegance da 15 non funzionano... serve un cerchio più grosso. I 16, sicuramente meno ENORMI e più confort................................................................................................e più prestazioni.
:thk)
Prestazioni???????????? Non ho mica un s2000.
Confort? Perchè i 16 hanno spalla straalta??? :sgrat)
No.
Enormi???? Ma se la gta nasce con i 17.............................
Allora vado a vedere in garage......... (e vedo la foto in prima pagina)
:thk)

cchibal) :eek13)
MA CHE CACCHIO è???????????
:eek13) Ho pure l'assetto.............. e viene quella cosa lì.....????? :eek13)
I trampoli no allora.........????? :emoticons_dent2051)
Uhm problema strade............. posso rovinarli, con l'assetto poi.... :bhua)
:eek13) Hey aspetta un momento.... per farmi del male, devo correre. Per rovinare devo prenderli ad alta velocità................................
:eek13) Sono così pieno di soldi da rovinare la macchina perchè voglio fare camel trophy a genova o giu di li?????????? E buttare soldi nel :cesso) così per niente....?
No sono un ragazzo serio...... urgono rinforzi.
18???? Uhm non diventerà pacchiana e bassa??? No dopo tutti i soci direbbero... TAMARROOOOOO :dj)
Poi le gomme costano un capitale. Non diventerà troppo bassa??? E l'omologazione........ che 2 00
19??? si e dopo come giro a genova.... e l'omologazione???????
Uhm................................ :thk)
I 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ho fatto a non pensarci prima???? :thk)
Le gomme stanno bene il giusto, la macchina diventa elegante, posso sborrare un pò in giro, non costano uno sproposito, non sono così idiota da buttare i soldi correndo sui buchi.........................
Si si vanno bene quelle :X) :X) :X) :A)