Cerchi da 16...pareri e commenti!!

su ebay dove li venondo non originali ho trovato questa foto...ma mi sembrano da 17 secondo voi? però sono molto belli!

Allegati

• 1536_1.jpg
    1536_1.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 140
io o questi sono da 16 xo nn so che modello sono!!! :ka)

Allegati

• 22012009085.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 134
da 16? sembrano davvero da 15! ...se puoi la posti una foto con l'auto di fianco così si capiscono le proporzioni? grazie ;)
per quanto riguarda questi ultimi che ho messo che forse sono da 17 qualcuno ha qualche foto con i 16? please...grazie!

Qix":15kiapy3 ha detto:
francescoalfa":15kiapy3 ha detto:

Cosa c'e' da capire? Non è italiano??? Ho espresso la mia opinione, se non ci arrivi chiedi cosa non hai capito e cerchero' di essere piu' chiaro... Al limite ti faccio un disegnino, ok? :baby) :asd)
Invece la tua preziosa opinione in questo thread qual'è?? :tired)

Ho capito che sei un bel pò acido sicuramente e che i disegnini secondo me sono una priorità secondo me più tua.. anzi ti disegno un cerchio da 15 e uno da 16 sperando in un rinvenimento del lume della ragione

Per quanto riguarda la mia preziosa opinione in questo momento prevale quella che mi stai dando tu con la tua arroganza solo che non posso esprimerla perchè mi radierebbero dal forum..

Ah dimenticavo nessuno con l'emoticon contestava la tua opinione proprio perchè siamo in un forum pubblico e se ti sei sentito incriminato solo con una faccina beh devo dire che siamo a livelli pietosi...

dai ragazzi non facciamo così, :nono) non c'è bisogno di "bisticciare"...ci sono problemi più gravi tipo... :scratch) il dilemma dei miei cerchi! :p

Allora precisiamo alcune cose...gli elegance da 16" volendo sono reperibili, ma il gioco non vale la candela in quanto la differenza con i 15 è minima...si nota appena la differenza, questo perchè il disegno del cerchio non è particolarmente slanciato, in un'altro 3ad infatti avevano postato delle foto, e parevano uguali a quelli da 15"

La differenza tra gli sport da 16" e 17" si nota eccome, questa è la mia che monta i 17"
n1603929181_30091400_2902.jpg

Questa è una che monta i 16", la differenza c'è, eccome :asd)
147jj1.jpg

Sta di fatto che comunque per essere dei 16" sono dei cerchi molto validi con un bel rendimento estetico :OK) Ad esempio dei SS o dei TI da 16" non li vorrei manco regalati :asd)

grazie molto preciso!
hai ragione gli elegance li devo proprio accantonare se proprio li devo prendere a quel punto li prenderei da 15 ma non è mia intenzione
per quanto riguarda gli sport ho visto i tuoi e i 16 e devo dire che i 16 comunque non sfigurano più del tanto!
per quanto riguarda quelli a razze 292 non mi stanno piacendo molto visto su una 147 serie 0
mentre mi stanno piacendo gli ultimi che ho postato che però sono da 17 perchè da 16 leggendo qua e la mi è parso di capire che non esistono originali e quindi dovrei prendere imitazioni...!
questi sono da 17 ora provo a fare un fotoritocco riducendoli appena e vediamo che esce :elio)

Allegati

• 1536_1.jpg
    1536_1.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 138
Anche gli sport dell'ultima foto sono 17".
Comunque in versione da 16" voto proprio per gli sport :nod)

si lo so! non avevo foto migliori per paragonarli :ka) ...però il rendimento è simile e quindi li ho lasciati! :lol:
quindi ancora vincenti gli sport :p

eheheh qui siete tutti di parte! ehhehe
comunque sono molto belli e la distanza tra ruota e passaruota non è eccessiva!

ot troppo belli i tuoi sedili!

Comunque la sfida ormai si è ridotta a due modelli

Allegati

• cerchi.jpg
    cerchi.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 134