Cerchi da 16...pareri e commenti!!

si anche io! proposta interessante comunque. se riesco a farmeli piacere per benino è un buon prezzo!
qualcuno mi posta foto di 147 con r16? :p

Allegati

• IMGcerchi_0271.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 391
la guerra dei cerchi continua....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 144
francescoalfa":z7xxn2ro ha detto:

Cosa c'e' da capire? Non è italiano??? Ho espresso la mia opinione, se non ci arrivi chiedi cosa non hai capito e cerchero' di essere piu' chiaro... Al limite ti faccio un disegnino, ok? :baby) :asd)
Invece la tua preziosa opinione in questo thread qual'è?? :tired)

huntersub84":3v4hmmso ha detto:
comunque ho fatto un fotoritocco in 2 minuti perchè morivo dalla curiosità dell'effetto...

Dal fotoritocco che hai fatto sembrano piu' da 17'', non te li aspettare così i 16'' ;)

huntersub84":1tc068k9 ha detto:
la guerra dei cerchi continua....

Confrontare i 16'' con i 17'' è un po' impietoso :)
Se vogliamo prendere i 17'' sono belli anche i raggi diamantati, i DTM ed i GTA ;)

p.s. ho visto i raggi diamantati anche da 16''

dite che nella foto degli sport sono da 17? :scratch)

in effetti il fotoritocco degli elegance sembrano davvero da 17!...ehehe forse ho esagerato però grandi non non così brutti.
comunque la mia scelta deve ricadere al max da 16 per via delle strade che ho. già questo mio amico ha fatto storto un tristar da 17 :swear)

p.s. non mi carica il link con i cerchi gtv...i cerchi non saranno mica questi? http://www.alfaworkshop.co.uk/Final%20i ... %20GTV.jpg

Si, nella foto della 147 grigia sono da 17".
Questi sono i 16" sulla 147 di "GiulianoJTD" se non vado errato.

sport1620ve.jpg

infatti sono rimasto molto deluso quando ho visto quelli con tante razze sulla serie 0 azzurro gabbiano (nella prima foto) perchè avendoli visti sempre montati sul restyling stanno da dio

Eh si! D'altronde a raggi li hanno introdotti con il restyling; sulla serie 0 c'erano solo gli elegance, gli sport e i supersport ed a mio parere sono quelli che stanno meglio :nod)

io avevo visto una 147 serie 0 con degli oz a razze se non sbaglio...erano da 16 ma l'effetto era nettamente migliore di quella che ho postato io con i 292....qualcuno ha foto di 147 serie 0 con cerchi a razze da 16? :clap)

Allegati

• 147-17.jpg
    147-17.jpg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 149