Cerchi da 16...pareri e commenti!!

ciao se ti interessa io ho quelli dellaprogression di seriecon gomme praticamante nuove da 16 e nn scherzo vedere per crederegiuro!!!!!!!!!!cambiate a 5000km ho appena cambiato gomme,sono quelli con i buchi ottimoprezzo visto che sei di qua fammi sapere ,ciao caro,tydiro sono piu benni i miei pero diquelli in foto

Gli elegance da 16'' ce li ha la mia ragazza sulla 147, ma secondo me sono belli solo da 15''
Da 16'' non rendono... non so perchè, è strano, ma non mi convincono, io andrei su altri modelli, tipo il raggi postato prima

vi ringrazio tutti per le varie risposte e per la possibilità di avere delle foto...vorrei prima vederli però prima di decidere :elio)
per quanto riguarda il modello di cerchio prediligo a razze sicuramente anche se i tristar mi piacciono molto però montati sulla 147 azzurro gabbiano non rendono per nulla! è proprio il colore dell'auto che azzoppa i cerchi, oggi ne ho visto una amaranto e aveva gli elegance da 15 e sembravano dei sign. cerchi poi li ho visti su una dello stesso colore della mia e devo dire che non rendono quasi nulla!

il cerchio equello con i4buchi che monta la base progression, con gomme bridgestone turanza205/55/16,seti intereesa ci sentiamo via email

sarebbero gli sport?

comunque ho fatto un fotoritocco in 2 minuti perchè morivo dalla curiosità dell'effetto...

Allegati

• 147 ritocco1.jpg
    147 ritocco1.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 389
  • Alfa147a.jpg
    Alfa147a.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 379
dite che i 16 elegance non dimostrano il diametro?! :(
per quanto riguarda i torinoxxx83 i cerchi che hai tu li aveva un mio amico che adesso ha montato i tristar...non sono brutti un tempo volevo proprio quelli solo che li ho visti montati sulla sua che ha lostesso colore e devo dire non mi entusiasmano...comunque ti contatto in pvt magari potrebbero diventare interessanti!