Cerchi da 15'

Dani_22":1bhwjhd5 ha detto:
Ho visto ora su Ebay
4 cerchi IN LEGA Elegance 6.5J x 16 NUOVI ORIGINALI, 450 €, e sicuramente non sono i più economici comparsi sulla baia.
Come si fa a chiederne 100 di 4 lattoni usati da 15..

Sarebbe un prezzo scontato di oltre il 50%,nuovi costano € 55 l'uno...
Cmq,su gommadiretto,forniscono anche cerchi in ferro+gomme (quelli in lega,non li prendo neanche in considerazione x l'inverno)
 
teknomotion":1wvya5ii ha detto:
Dani_22":1wvya5ii ha detto:
Ho visto ora su Ebay
4 cerchi IN LEGA Elegance 6.5J x 16 NUOVI ORIGINALI, 450 €, e sicuramente non sono i più economici comparsi sulla baia.
Come si fa a chiederne 100 di 4 lattoni usati da 15..

Sarebbe un prezzo scontato di oltre il 50%,nuovi costano € 55 l'uno...
Cmq,su gommadiretto,forniscono anche cerchi in ferro+gomme (quelli in lega,non li prendo neanche in considerazione x l'inverno)

Ho capito ma nuovi hanno una garanzia, sono perfetti, sicuro non sono stati già raddrizzati ecc ecc
usati BOH.. va a culo, non pensare che lo sfascio dopo che gli hai dato i soldi puoi portarglieli indietro se non vanno bene o se cen'è uno ovalizzato che non s'era riuscito a vedere ad occhio nudo. Senza contare che quelli che mi ha proposto erano di una 156.. per cui roba di 6 anni fa minimo.

A codesto punto.. rabbocco olio e fluidi vari fai da te sulla Thema turbo, e mi vado a fare la sciatina a 7/litro con quella :matto)
Poi quando finisco le gomme che ho su prendo gomme estive e cerchi da 17, magari i black line 2 di cui sono innamorato :love) ,
e sugli originali distinctive di serie da 16 ci metto le termiche, cosa molto edonistica visto che mi partirebbero.. 800€ in più.


PS qualcuno vuole delle termiche 205/60/15 all'80% disponibili dai primi di marzo? :D
 
Top