Cerchi da 15... consigli

nico996

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
136
0
16
Trento
Sono in procinto di montare le gomme da neve invernali, dovrò comprare anche i cerchi....
Volevo evitare quelli in ferro avete qualche suggerimento su che cerchi in lega da 15 montare??? Grazie e un saluto a tutti
 
anche io penso che alla fine mi orienterei su degli elegance da 15"
tanto alla fine non penso che ti interessi l'estetica
e gli elegance è un prodotto abbastanza facile da reperire sul mercato
 
oddio gli elegance non sono proprio la mia massima aspirazione ma se non trovo altro ho visto effettivamente che in tanti li vendono....
 
nico996":3o34s5d3 ha detto:
oddio gli elegance non sono proprio la mia massima aspirazione ma se non trovo altro ho visto effettivamente che in tanti li vendono....

per quello che ti dicevo c'è ne sono tanti in giro
e il prezzo è buono
altrimenti vai di Sport da 15" mi pare che ci siano
 
ho avuto entrambi i modelli (ora sono passato ai 17...non ne potevo +!) :asd)

credo che esteticamente gli sport siano meglio degli elegance, ma se servono solo per andare sulla neve, che ti importa della bellezza?
io opterei per quelli in ferro (che poi è acciaio) e metterei le borchie della 156 (quelli a stella) sono carucci a vedersi! :elio) :nod)
 
Zoddo":144qtal4 ha detto:
ho avuto entrambi i modelli (ora sono passato ai 17...non ne potevo +!) :asd)

credo che esteticamente gli sport siano meglio degli elegance, ma se servono solo per andare sulla neve, che ti importa della bellezza?
io opterei per quelli in ferro (che poi è acciaio) e metterei le borchie della 156 (quelli a stella) sono carucci a vedersi! :elio) :nod)

in effetti alla fine che ti frega dell'impatto estetico
e poi il cerchio in lega con le catene rischi anche di rovinarli
con quelli in acciaio no :spin)
 
Considerato che le gomme da neve restano sulla macchina almeno 5 mesi mi scoccia un po' mettere i cerchi in ferro... Insomma passo dai 17 in lega ai 15 in ferro... vedo cosa trovo in giro... Per quel che riguarda le catene ho visto che se hai delle gomme da neve fresce si può facilmente farne a meno...
 
meglio gli sport, Bmarco li monta e ti devo dire che sembrano del 16...chiedi a lui e vedrai che ti dirà la stessa cosa.
Se vuoi risparmiare qualcosina vai sugli elegance.
 
nico996":3njn8dej ha detto:
Considerato che le gomme da neve restano sulla macchina almeno 5 mesi mi scoccia un po' mettere i cerchi in ferro... Insomma passo dai 17 in lega ai 15 in ferro... vedo cosa trovo in giro... Per quel che riguarda le catene ho visto che se hai delle gomme da neve fresce si può facilmente farne a meno...

Anche se sono un pò consumate le termiche fanno comunque presa.
Ovviamente tutto ha un limite. :p
 
non credevo che dovessi tenere per 5 mesi delle gomme.... :hail)

ti consiglio pure io gli sport....

oppure prova a chiedere se trovi i SSport da 15"...

le copie le dovrebbero fare anche da 15"..
:nod)
se ti piacciono,ovvio... :color)
 
Top