Cerchi con attacco 5X100 sulle nostre nasone

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
Ciao, ho trovato questi cerchi Dezent che mi piacciono parecchio
DEZENT_S.jpg

Penso proprio di prenderli sono misura 17X8 et 35 unico problema l'attacco 5X100, prima erano montati su una simpatica golf!
I cerchi che monto ora sono 17X7,5 et 30 comunque 5X100 e ho i bulloni autofluttanti con l'apposito anello di centraggio. Il mio dubbio è: posso utilizzare i miei bulloni e il miei anelli di centraggio che ho ora sui cerchi nuovi?
Da ultimo, vi piacciono questi Dezent? li avete mai visti montati su una nasona e magari qualcuno ha anche una foto!?
:hail) :ciao)
 
Quel genere di cerchi, a canale rovesciato altrimenti detto krukko style :asd) , a me non entusiasma sulla 147 :shrug03)

Con i bulloni autocentranti penso proprio che vadano su sul mozzo :OK)
 
malsanity":4kb3er2o ha detto:
Ciao, ho trovato questi cerchi Dezent che mi piacciono parecchio
DEZENT_S.jpg

Penso proprio di prenderli sono misura 17X8 et 35 unico problema l'attacco 5X100, prima erano montati su una simpatica golf!
I cerchi che monto ora sono 17X7,5 et 30 comunque 5X100 e ho i bulloni autofluttanti con l'apposito anello di centraggio. Il mio dubbio è: posso utilizzare i miei bulloni e il miei anelli di centraggio che ho ora sui cerchi nuovi?
Da ultimo, vi piacciono questi Dezent? li avete mai visti montati su una nasona e magari qualcuno ha anche una foto!?
:hail) :ciao)




Gran bel cerchio.........che te lo ha consigliato........? :D :elio)


I miei hanno l'attacco 5x100 e con gli autocentranti della MOMO zero problemi, pero' mi sa che la misura del mozzo nn e' la stessa e quindi devi combinare gli anelli di centraggio..... :nod)


A me piacciono, li ho visti dal vivo su di una nasona nera....

Ti posto alcune foto raccattate qua e la'.....

156dezentsyb7.png



147dezents17ib2.png



147dezentslz5.png



:OK)
 
alfaluna":pnpekj11 ha detto:
I bulloni autocentranti però non sono il max della sicurezza.
sarebbe sempre meglio averli della misura giusta......


:ka)

Nessun problema per quanto mi riguarda, a distanza di 2 anni e mezzo....... ;)
 
Grazie, sono contentissimo, dopo che ho visto le foto da montati mi piacciono ancora di più! Anche io ho da più di un anno i bulloni autocentranti e mai un problema! Considerateli già miei questi cerchi! poi vi posto le foto! :spin)
 
Sei 1 pò krukkello x i cerchi eh..?Non son proprio il mio genere...cmq anche io monto i 5x100 e nessun problema.. ;)
P.S. ti ho beccato sabato scorso(non 2gg fa) ad Appiano Gentile alle 3 di notte..gurda nella sez. avvistamenti.. :p
 
teknomotion":12we15jw ha detto:
Sei 1 pò krukkello x i cerchi eh..?Non son proprio il mio genere...cmq anche io monto i 5x100 e nessun problema.. ;)
P.S. ti ho beccato sabato scorso(non 2gg fa) ad Appiano Gentile alle 3 di notte..gurda nella sez. avvistamenti.. :p

Ma non sono krukkelli! a me piacciono a canale rovesciato, non so perchè ma mi piacciono così! quando mi hai visto l'altra sera potevi farmi un colpo di fari, così adesso capivo chi era! ..p.s: ma andavo tanto piano? :capotto)
 
Top