cerchi bwa da 18 o altro x gta consigli

Anche la Alessio ha dei bei cerchi.. :asd)
F1 8x18

f1.jpg

..poi la Alessio ne ha a catalogo uno nuovo che è stupendo...molto simile al toora t950...ora lo cerco..

tra poco mi deve arrivare la mia alfa GT...voglio montare i cerchi da 8 x 18"/ 40 a 5 razze e ho il tuo stesso dilemma...quale???!!!Ho visto sti cerchi su una foto su internet di un raduno,a me fanno impazzire!Ma dal vero saranno così belli?e come qualità del cerchio,come sono?Sono della SMOOR MB ITALIA MOD.TYP011 se non ricordo male...
Sto veramente impazzendo!!!come ti sembrano?
https://alfavirtualclub.it/raduno_vicenza2004/slides/dscn0325.html

Ti ricordi di me? Ti ho trovato io marca e modello.......(parlo degli smoor)
Non ti ho detto cosa ne penso pero'.... :KO)
In giro c'e' moooooooolto di meglio.
Alcuni esempi:

br5_gr.jpg

shark1.bmp

Blade.jpg

MSW1.jpg

and so on........

stecene":1dhi7qka ha detto:
tra poco mi deve arrivare la mia alfa GT...voglio montare i cerchi da 8 x 18"/ 40 a 5 razze e ho il tuo stesso dilemma...quale???!!!Ho visto sti cerchi su una foto su internet di un raduno,a me fanno impazzire!Ma dal vero saranno così belli?e come qualità del cerchio,come sono?Sono della SMOOR MB ITALIA MOD.TYP011 se non ricordo male...
Sto veramente impazzendo!!!come ti sembrano?
https://alfavirtualclub.it/raduno_vicenza2004/slides/dscn0325.html

Non sono niente male! ;)
Li ho trovati e costano 220 euro l'uno da 18"! :OK)
Gli pure trovati in un posto deve i prezzi nn sono neanche tanto bassi il + delle volte! :ka) ...quindi costano veramente poco stì cerchi!! :OK)
Eccoli..
011.jpg

Sono della MB! :nod)

Ho visto parecchie foto di Gta con i 18,un pelo di canale rovesciato rende......eccome se rende!
Stiamo parlando di sua signora GTA,gli alessio e i MB italia mi sembrano fuori luogo....per nn parlare degli Alessio...

Ho visto parecchie foto di Gta con i 18,un pelo di canale rovesciato rende......eccome se rende!
Stiamo parlando di sua signora GTA,gli alessio e i MB italia mi sembrano fuori luogo....per nn parlare degli Alessio...

Mav76":1xfbwov1 ha detto:
Sono daccordo..io per la mia ho già in mente il mio cerchio TOP..;)

28_big.jpg

Oppure...

monotoora_zoom.jpg

:OK)

Ci sono questi squalettoge:

OZ su GTA rossa:
256405_147gta-fire1.jpg

OZ su GTA nera:
256405_147gta-zeis1.jpg

1000Miglia (molto belli, questi sono da 19")
256405_147gta-rava1.jpg

Questi non lo so, ma mi piacciono moltissimo :elio) , solo i cerchi pero' l'auto non mi aggrada (intendo cosi' come l'ha conciata):
256405_147gta-evo2.jpg

:OK)

molto belli gli oz superturimo e gli oz antares...
però io considerei anche il peso, dei cerchi da 18" con rispettive gomme pesano un'esagerazione, con dei bei oz superleggera da 18" si guadagnerebbe parecchio...
ciao :OK)