Cerchi bruniti graffiati

MarcoDuff

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2015
4
0
1
44
Roma
www.marcoduff.com
Prima o poi doveva succedere. Strada stretta a doppio senso di marcia, mi sono stretto troppo ed ho strisciato un cerchio (quelli del pacchetto collezione) sul marciapiede.

Come sistemo i graffi? Consigli?
 
Ti posso consigliare la Vercar rigenerazione cerchi, l'unica cosa è che tu sei distante e dovresti spedire il cerchio. Comunque sono affidabili e fanno lavori perfetti!!
 
Re: R: Cerchi bruniti graffiati

Consiglio anch'io Vercar, lavorano bene e sono ragionevolmente veloci :) (mi hanno sistemato 4 cerchi + verniciatura antracite) :spin)
 
Re: R: Cerchi bruniti graffiati

eddard147":285ecxfl ha detto:
ARdream":285ecxfl ha detto:
Consiglio anch'io Vercar, lavorano bene e sono ragionevolmente veloci :) (mi hanno sistemato 4 cerchi + verniciatura antracite) :spin)

Quanto ti è costato?
Grazie
In totale 350 euro compresa spedizione andata e ritorno (tieni presente che comunque i miei cerchi erano abbastanza rovinati) :spin) :)
 
ARdream":2e0hpke0 ha detto:
eddard147":2e0hpke0 ha detto:
ARdream":2e0hpke0 ha detto:
Consiglio anch'io Vercar, lavorano bene e sono ragionevolmente veloci :) (mi hanno sistemato 4 cerchi + verniciatura antracite) :spin)

Quanto ti è costato?
Grazie
In totale 350 euro compresa spedizione andata e ritorno (tieni presente che comunque i miei cerchi erano abbastanza rovinati) :spin) :)

Grazie, gentilissimo!! ;)
Ho comprato 4 cerchi usati da 16 per montare le invernali; li ho pagati poco, ma sono davvero conciati male. In effetti la spesa per il ripristino è più alta di quanto mi aspettassi. Ci penserò bene.
A presto! :ciao)
 
Re: R: Cerchi bruniti graffiati

eddard147":1ddqi0s3 ha detto:
ARdream":1ddqi0s3 ha detto:
eddard147":1ddqi0s3 ha detto:
ARdream ha detto:
Consiglio anch'io Vercar, lavorano bene e sono ragionevolmente veloci :) (mi hanno sistemato 4 cerchi + verniciatura antracite) :spin)

Quanto ti è costato?
Grazie
In totale 350 euro compresa spedizione andata e ritorno (tieni presente che comunque i miei cerchi erano abbastanza rovinati) :spin) :)

Grazie, gentilissimo!! ;)
Ho comprato 4 cerchi usati da 16 per montare le invernali; li ho pagati poco, ma sono davvero conciati male. In effetti la spesa per il ripristino è più alta di quanto mi aspettassi. Ci penserò bene.
A presto! :ciao)
:ciao) I miei però sono da 17, onestamente non so se il prezzo si differenzia di molto per i 16.. mal che vada una telefonata all'azienda non costa nulla (o meglio, costa poco :asd) ) :)
 
Top