cerchi blackline

Simone_Q2":1yfbo1se ha detto:
Vi ricordate che non più tardi di una settimana fa ad un iscritto al forumo son spariti i cerchi della nasona....RIFLETTETE BENE.... :eek13)
mmm... questi sono nuovi e mai gommati, io penso che un cerchio anche se gommato e montato una sola volta lo si riconosca... poi credo che venderebbero tutto insieme ovvero anche viti e loghi e, perchè no, gomme.
Qui invece ci sono proprio solo i cerchi, senza nemmeno le viti e il resto.

ZeroRH+":qn7rovon ha detto:
Vespa 2":qn7rovon ha detto:
Ragazzi..
Se mi aggiudicassi l'asta dovrei anche gommarli..
Quanto spenderei per dei discreti pneumatici da metterci sopra?

:grazie)

come procede l'asta?

Sto tenendola d'occhio..
Per ora aspetto ad offrire..
Ci siamo fermati a 401,00 euro.. :elio)

C.C. Roth":2jflxy1y ha detto:
non continuate a rilanciare a vicenda... aspettare la fine dell'asta altrimenti il prezzo va alle stelle!!! ;)

magari avessi i soldi per poter rilanciare.... :mecry)

l'asta è terminata a 535 euro, chi se li è aggiudicati non li ha pagati nemmeno tantissimo...

ZeroRH+":8pfnlkgr ha detto:
l'asta è terminata a 535 euro, chi se li è aggiudicati non li ha pagati nemmeno tantissimo...

Visto..
Per ora sono andati via oltre al limite di budget impostomi.. :mecry2)

be se facciamo 2 calcoli: 535 + 20 di spedzione = 555 €

in pratica sono costati 139 euro a cerchio, considerando il prezzo in alfa, non è nemmeno uno sproposito.

Cmq ora aspettiamo altre offerte su ebay (magari che vengano meno)....sperando che ce ne siano... :sic)

ZeroRH+":2xvnphz7 ha detto:

in pratica sono costati 139 euro a cerchio, considerando il prezzo in alfa, non è nemmeno uno sproposito.

Cmq ora aspettiamo altre offerte su ebay (magari che vengano meno)....sperando che ce ne siano... :sic)

Quanto costano in alfa i cerchi blackline???

ZeroRH+":2xvnphz7 ha detto:

Si, si infatti il prezzo era ottimo..

Purtroppo ora non sono alla mia portata..
Era un buon affare davvero.. :mecry2)

cimurru":2782drqb ha detto:
ZeroRH+":2782drqb ha detto:

Quanto costano in alfa i cerchi blackline???

Circa 1.500 euro..Se non qualcosa in più.. :sic)

Beh io ho l'assicurazione sul furto, potrei far finta che me li rubino così l'assicurazione me li ripaga e quelli tolti ve li vendo... :elio)

Fulvioz":33mou6i0 ha detto:
Beh io ho l'assicurazione sul furto, potrei far finta che me li rubino così l'assicurazione me li ripaga e quelli tolti ve li vendo... :elio)

l avevo pensato pure io..... :D :D :D

ma non mi fido a fare queste cose.....