Cerchi Blackline II

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi, vorrei prendere i cerchi della BLII:

3_4-Ant-400.jpg


E dal topic su questo forum sarebbero a listino a 377,19€ + IVA..

Visto che i miei 16" con relativi pneumatici sono ancora nuovi, li acquisterei ora ed aspetterei l'usura degli attuali per montare i BLII..

Per ordinarli basta andare in concessionaria ed ordinarli?
Non voglio delle repliche ma gli originali..

Ditemi voi..

Grazie!! :OK)
 
SI, basta che vai in conce... Anke a me picciono molto... Solo che quando ero andato achiedere in conce mi avevano sparato 2k € per i 4 cerchi e stavo per svenire...
 
147Luke":bbdqelot ha detto:
SI, basta che vai in conce... Anke a me picciono molto... Solo che quando ero andato achiedere in conce mi avevano sparato 2k € per i 4 cerchi e stavo per svenire...

Azz.. :eek:hmamma)
Ci credo..

Ma sono pazzi, 2.000 euro?!

Provo a chiedere da me..
Vediamo che prezzo mi sparano.. :grazie)
 
Vespa 2":1m8u1xtm ha detto:
147Luke":1m8u1xtm ha detto:
SI, basta che vai in conce... Anke a me picciono molto... Solo che quando ero andato achiedere in conce mi avevano sparato 2k € per i 4 cerchi e stavo per svenire...

Azz.. :eek:hmamma)
Ci credo..

Ma sono pazzi, 2.000 euro?!

Provo a chiedere da me..
Vediamo che prezzo mi sparano.. :grazie)

guarda se cerchi su E-bay trovi i replica...
 
lelesch81":2e2a5k0r ha detto:
Vespa 2":2e2a5k0r ha detto:
147Luke":2e2a5k0r ha detto:
SI, basta che vai in conce... Anke a me picciono molto... Solo che quando ero andato achiedere in conce mi avevano sparato 2k € per i 4 cerchi e stavo per svenire...

Azz.. :eek:hmamma)
Ci credo..

Ma sono pazzi, 2.000 euro?!

Provo a chiedere da me..
Vediamo che prezzo mi sparano.. :grazie)

guarda se cerchi su E-bay trovi i replica...

Dici... Io non li ho mai mai trovati.... e ti assicuro che ho cercato molto... Mi posti un link??
 
147Luke":2xzf6dkz ha detto:
lelesch81":2xzf6dkz ha detto:
Vespa 2":2xzf6dkz ha detto:
147Luke":2xzf6dkz ha detto:
SI, basta che vai in conce... Anke a me picciono molto... Solo che quando ero andato achiedere in conce mi avevano sparato 2k € per i 4 cerchi e stavo per svenire...

Azz.. :eek:hmamma)
Ci credo..

Ma sono pazzi, 2.000 euro?!

Provo a chiedere da me..
Vediamo che prezzo mi sparano.. :grazie)

guarda se cerchi su E-bay trovi i replica...

Dici... Io non li ho mai mai trovati.... e ti assicuro che ho cercato molto... Mi posti un link??

eccoli

http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-alfa- ... dZViewItem
 
Forse è solo questione di tempo... Vedrai che tra un po' escono anche le repliche "buone" di quelli che cerchi! :OK)
Io posso solo parlare bene delle repliche: costano 1/3 e sn identici
 
Leo&Chiara":2if09anv ha detto:
Vespa sono bellissimi poi mipiace troppo quel colore scuro fanno un bellissimo effetto sulle nasone... ma costano troppo caspita e per ora i replica fanno cag :KO)

Concordo con te!!
Sono troppo belli!! :love)

Ma 2000 euro sono davvero tanti!! :jaw)
 
Vespa 2":ne2ch4qf ha detto:
Ragazzi, vorrei prendere i cerchi della BLII:

3_4-Ant-400.jpg


E dal topic su questo forum sarebbero a listino a 377,19€ + IVA..

Visto che i miei 16" con relativi pneumatici sono ancora nuovi, li acquisterei ora ed aspetterei l'usura degli attuali per montare i BLII..

Per ordinarli basta andare in concessionaria ed ordinarli?
Non voglio delle repliche ma gli originali..

Ditemi voi..

Grazie!! :OK)

Ciao :p :ciao)

La foto che hai messo non ti fa vedere il vero colore, ti posto 2 foto della mia. :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

mia14704xh1.jpg


mia14711jc5.jpg
 
mi sembra che costino una follia se il prezzo 'e quello o apsetti qualche offerta o vedi se tra i convenzionati spunti miglior prezzo o aspetti copie o qualcuno che li vende...
 
Sono molto belli ma costano uno sproposito se paragonati al prezzo di altri 17 linea alfa che stanno sui 900 e rotti tutti e 4, per non parlare dei 18 a raggi del GT anch'essi a poco meno di 1000 (sul sito alfa)
 
Top