cerchi black line II in vendita su e-bay

Hmm, ammesso che sia tutto nuovo ed originale, il prezzo è il suo, nel senso che se li prendi in Alfa Romeo paghi circa quella cifra.
Ma su ebay si trovano di solito a MOLTO meno

Se osservate bene, noterete che ci sono pure le gomme: nuove...
Il prezzo comunque è altino....perchè non vedo esigenza di pagarli quanto Alfa se li fa ABBONDANTEMENTE pagare.

QuarS":1321lhkb ha detto:
Se osservate bene, noterete che ci sono pure le gomme: nuove...
Il prezzo comunque è altino....perchè non vedo esigenza di pagarli quanto Alfa se li fa ABBONDANTEMENTE pagare.

Lo so che ci sono anche i pneumatici, ma su ebay ho preso 4 cerchi da 18'' originali Alfa + 4 Pirelli Pzero Rosso 225/40 ZR18 nuovi di pacca il tutto a 800 euro!
e' stato un affarone, ma su ebay si trovano ottimi prezzi

Pretende anche i 69€ di spese di spedizione dopo che uno spende + di 1.600€ !!! :?: :KO)

Mi ritengo sempre + fortunato ad aver trovato gli stessi cerchi a 110 euro l'uno! :backb)

antoboy":aio8beke ha detto:
driver3":aio8beke ha detto:
originali, credo che le repliche non le facciano ancora....

Il prezzo è ottimo, in particolare perchè è un cerchio molto di moda, e che di solito si fanno pagare profumantamente.

qualche giorno fà c'era su ebay il CONTE DI CAVOUR (chi è esperto di ebay sà benissimo chi è :D ) che li vendeva a 150€ euro l'uno, ora però l'annuncio nn c'è più quindi credo che li abbia venduti.

driver3":344izu87 ha detto:
antoboy":344izu87 ha detto:
driver3":344izu87 ha detto:
originali, credo che le repliche non le facciano ancora....

Il prezzo è ottimo, in particolare perchè è un cerchio molto di moda, e che di solito si fanno pagare profumantamente.

qualche giorno fà c'era su ebay il CONTE DI CAVOUR (chi è esperto di ebay sà benissimo chi è :D ) che li vendeva a 150€ euro l'uno, ora però l'annuncio nn c'è più quindi credo che li abbia venduti.

Si io lo conosco, anche 150 come prezzo non era malaccio...