Cerchi Arcasting Graal

2Toneska

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
530
0
16
Prov. Varese
Qualcuno li monta? Come sono? Come vi trovate? Sono resistenti? :help)

Vorrei cambiare i miei 17 con i Graal....li trovo su internet a 138€ l'uno spediti.... :elio)
solo che ho trovato sul forum le foto di un utente proprio con questi cerchi...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58480&highlight=arcasting
...e cazzarola sembrano più piccoli rispetto a dei 17....sembrano dei 16! :mecry2) Ho provato a photoshopparli sulla mia GP e l'effetto pare proprio quello....sono io che c'ho le paturnie??? :cry:
 
sempre restando sui penta sdoppiati
CMS - C9
cms_c9.jpg

Racer wheels - Zenith
ZENITH%20ARGENT.jpg

questi ultimi mi fanno impazzire....però non mi convince il colore...son troppo scuri.....ci sono anche in versione chrome.....ma idem....
 
Tutti e i due modelli che hai postato hanno quella specie di bordino interno, di sicuro anche quelli daranno l'impressione di essere piu piccoli.
 
teknomotion":xh35xjfi ha detto:
Mi sembra che ci sia qualcosa di sdoppiato anche x la 147.è un modello nuovo..magari ti piace...
dici che lo trovo sul configuratore on-line dell'Alfa? ....andrò a vedere...

@Xp: mi sa che hai ragione.....è quel bordino che mi frega! :mecry)
Conoscete altri modelli simili???
 
2Toneska":2yr7arn5 ha detto:
Qualcuno li monta? Come sono? Come vi trovate? Sono resistenti? :help)

Vorrei cambiare i miei 17 con i Graal....li trovo su internet a 138€ l'uno spediti.... :elio)
solo che ho trovato sul forum le foto di un utente proprio con questi cerchi...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58480&highlight=arcasting
...e cazzarola sembrano più piccoli rispetto a dei 17....sembrano dei 16! :mecry2) Ho provato a photoshopparli sulla mia GP e l'effetto pare proprio quello....sono io che c'ho le paturnie??? :cry:

ciao io monto i Graal da 16" sulle le invernali, montati sembrano un po più piccoli ma fanno un bellissimo effetto :OK)

se trovo una foto de la posto :nod)
 
Top