cerchi alfa o altre marche?

silvemax

Nuovo Alfista
1 Settembre 2005
30
0
6
Finalmente grazie ai vostri consigli ho deciso di comprare i cerchi da 17", ma alcuni amici mi hanno consigliato di acquistarli in concessionaria alfaromeo e di non prenderli altrove, adducendo motivazioni riguardo la legeggerezza del cerchio, la rigidezza ed altro...CHE NE PENSATE?esistono prove di comparazione?grazie mille :inocchio) :147)
 
silvemax":1cdxdei9 ha detto:
Finalmente grazie ai vostri consigli ho deciso di comprare i cerchi da 17", ma alcuni amici mi hanno consigliato di acquistarli in concessionaria alfaromeo e di non prenderli altrove, adducendo motivazioni riguardo la legeggerezza del cerchio, la rigidezza ed altro...CHE NE PENSATE?esistono prove di comparazione?grazie mille :inocchio) :147)

Secondo me ti conviene prenderli di altre marche, stai su marche buone tipo oz, toora, mak ecc.. e vedrai che non hai problemi, tanto le case si affidano a loro per i propri cerchi quindi no problem, e poi spendi pure meno..
Ciao :OK)
 
si infatti anche io sono del parere di andy.....basta mantenersi su marche buone, certo se poi ti piacciono i modelli originali ovviamente è meglio prenderli all' alfa....facci sapere.. :OK) :ciao)
 
Top