Cerchi alfa da 16, 300 euro è un buon prezzo?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve, un amico mi propone di cerchi originali da 16 a raggi a 300 euro, con gomme ancora buone per 10/15 km... vi sembra un buon prezzo, tenendo conto che mi piace il disegno, e il fatto di avere le 17 non è una priorità? Inoltre è vero che presso alcuni gommisti posso ottenere un sostanzioso sconto se gli do i miei elegance da 15 con gomme ancora buone? Grazie

allora li prendo... tanto con ste gomme ci faccio ancora un po' di strada, e intanto vedo se riesco a venderli... con calma... anche 150 euro non mi fanno schifo... mentre i prezzi delle gomme da 16 a quanto si aggirano? tenendo conto anche gomme in offerta e non all'ultimo grido...

diffusi... insomma... sono usciti con la seconda serie, chi come me ha ancora la prima o li ha messi after, o non li ha. nasone vecchie con questi cerchi sono poche e particolari secondo me...

mala":3rcrskjh ha detto:
il prezzo mi sembra buono...io li prenderei!!!
Gli elegance li terrei x le termiche.... ;)

Sono d'accordo!
Pensaci bene prima di venderli!!!
Io ho fatto cosi, ho preso gomme e cerchi dal gommista 400 per pirelli pzero rosso e 300 per cerchi a raggi da 16. :elio)
Gli elegance da 15 me li valutava 150 euro e quindi me li sono tenuti per eventuali termiche. :nod)
Ma dalle mie parti fa una spruzzatina di neve ogni 5 anni... :mecry)