cerchi alfa 164 su 147,vanno?

Sì, gli anelli di centraggio son fatti in quel modo.

Però capiamoci. SE il foro centrale del cerchio è 60,1 allora son proprio quelli del link che hai postato.

Ma il foro del cerchio può essere più grande... ogni marca di cerchi in lega ha proprie misure. Comunque quell'inserzione è un pelo cara.. mi pare.. :sgrat)

Ecco.. già QUI spendi la metà negli anelli e meno nella spedizione... italiani solite persone del cavolo che si sentono furbe. Il popolo italiano merita proprio de non ave' futuro :splat)

SoloUnNick":ev8tol4a ha detto:
Sì, gli anelli di centraggio son fatti in quel modo.

Però capiamoci. SE il foro centrale del cerchio è 60,1 allora son proprio quelli del link che hai postato.

Ma il foro del cerchio può essere più grande... ogni marca di cerchi in lega ha proprie misure. Comunque quell'inserzione è un pelo cara.. mi pare.. :sgrat)

Ecco.. già QUI spendi la metà negli anelli e meno nella spedizione... italiani solite persone del cavolo che si sentono furbe. Il popolo italiano merita proprio de non ave' futuro :splat)

Grazie mille :)

Per fortuna quel rivenditore li ha anche 8x18 5x98 quindi non devo acquistare nessun bullone :D cmq è una follia mettere cerchi 5x100 su 147...bulloni e anelli costano troppo e ho sentito dire che gli anelli se consumano.(se non vedo non credo)

comunque grazie infinite :clap) :clap) :clap)