cerchi alfa 159 tipo alfa 8c????

andreino

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
11
0
1
Qualcuno mi puo dire se questi cerchi in lega, posti tra gli accessori di alfa 159 nel sito alfaromeo.it, propongono lo stesso disegno dei cerchi dell'alfa 8c?? rispondetemi...sn fantastici sti cerchi

La foto si trova qui:
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... dfiidgnm.0

Il prezzo è di circa 1000 euro[/url]
 
andreino":3bj0z9hs ha detto:
Qualcuno mi puo dire se questi cerchi in lega, posti tra gli accessori di alfa 159 nel sito alfaromeo.it, propongono lo stesso disegno dei cerchi dell'alfa 8c?? rispondetemi...sn fantastici sti cerchi

La foto si trova qui:
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... dfiidgnm.0

Il prezzo è di circa 1000 euro[/url]

sono molto simili ma non uguali - io sbavo per questi cerchi ma non posso montarli :motz)
 
andreino":zj5q6e5a ha detto:
sicuro ke nn sn uguali???sn fantastici....sulla brera si possono montare vero?

per intanto quelli della 8c sono da 20" e non da 18" :asd)

comunque il disegno è molto simile ma non perfettamente uguale

sulla Brera si montano a occhi chiusi, ha le stesse misure della 159 :OK)
 
Io penso ke sn fantastici...sulla 159 e sulla brera stanno da Dio nn pensate?
grazie a tutti x le risposte!!!!!
 
E' un po' che non passo per il forum... ma mi sono perso qualcosa? Non dovevano essere da 19 quei cerchi?

Aimè non ciò mai capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su come sarebbe finita sta storia, e sono passato ad altri lidi.
 
marcomanni":2lgal4dl ha detto:
E' un po' che non passo per il forum... ma mi sono perso qualcosa? Non dovevano essere da 19 quei cerchi?

Aimè non ciò mai capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su come sarebbe finita sta storia, e sono passato ad altri lidi.

quelli sono da 18. da 19 ci sono quelli a raggi
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vero, mero popio dimenticato :D
Come siamo rimasti quindi? Ordinabili, prendibili all'arrivo dell'auto, ancora non si sa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Per la Brera intendo...
 
marcomanni":263flqm5 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vero, mero popio dimenticato :D
Come siamo rimasti quindi? Ordinabili, prendibili all'arrivo dell'auto, ancora non si sa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Per la Brera intendo...

che ora 159 brera e spider escono con a libretto le 235-40-19 se li vuoi li ordini dal catalogo alfaromeo aftermarket ma da dopo il salone di ginevra con la presentazione del pack TI saranno ordinabili cm optional standard cm gli altri cerchi
 
Ma scusate, esce anche la brera in versione T.I.??? Dalle notizie che circolano sembra ke per or ci sia solo la 159 T.I. che deve uscire....
 
Ma se uno ordina i cerchi quelli della linea accessori da 18", quanto deve pagare in piu rispetto a quelli della linea optional sempre da 18" ???
 
147nos":3s44y5dd ha detto:
Si penso anch'io che stiano benone..anche se non s'è ancora vista una brera con quei cerchi. ;)


E foto anche sul 59 nn ci sono ? Sono in procinto di prendere un 59 nero e quei cerchi....!
 
Ho chiesto anch'io per quei cerchi al mio concessionario e mi ha detto che se li voglio devo prenderli al prezzo che c'è scritto sul sito e poi eventualmente vendere quelli che monta la 159...praticamente nessun sconto.
 
Top