cerchi alfa 159 il dilemma

alfabrembano

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2011
3
0
1
Buongiorno,

sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto.

Ho da poco acquistato una alfa 159 sw 19 jtdm usata del aprile 2009.

Sulla macchina niente da dire ma sui cerchioni ho diversi problemi.

La macchina monta i cerchi del 18" tinta carozzeria (grigio titanio) e ha l'impianto frenante maggiorato della Brembo con pinze rosse(originale ).

Pensavo guardando il libretto che potesse montare anche il 16" anche se fisicamente (provato con mano) il 16" non ci passa.

Dopo numerose incazzature (colpa del concessionario) a oggi nessuno mi sa dire se posso montare almeno il 17" per metterci sopra 4 belle gomme termiche.

Chiedo aiuto disperato.

alfabrembano grazie

devi stare molto attento.
i 16 non ci passano, ed anche molti 17" non hanno abbastanza spazio per le pinze.

io ho i 18 estivi e per trovare dei 17 invernali ho dovuto sudare per trovare dei cerchi con un et parecchio più basso.

se cerchi su internet nei vari configuratori devi impostare la versione 3.2 V6 per essere sicuro che le pinze siano quelle maggiorate. :OK)

grazie per le risposte.

se prendo i 17 alfa originali per esempio quelli che monta da distintive 2011 dite che passano???

se c'è qualche foto.....

grazie..

collagerid.jpg

img0682qw.jpg

maremma maiala quant'è bella la TI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo assolutamente farla così esteticamente la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pian piano....