Cerchi Alfa 156 su 147 (?!)

Rosso82

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
376
0
16
Porto Viro (RO)
www.teamnerieincazzati.net
Un amico mi ha fatto un'offerta visto che deve cambiare i cerchi da 16 della sua 156. Sono quelli "tipo GTA", con i cinque fori tondi per intendersi. Il prezzo sarebbe buonissimo e dato che ho i 15 elegance sarei tentato... però non so se stiano bene. Ne avete mai vista una? Avete magari qualche foto per vedere l'abbinamento??
 
Io una volta ne ho vista una, e forse un bel po' di tempo fa era stata postata una fotografia.

Non è che mi abbia entusiasmato più di tanto quell'abbinamento, è un cerchio che secondo me non è più molto attuale, ora ci sono disegni un po' più spigolosi, mentre quello è arrotondato.

Quando era uscita la 156 mi piaceva molto, ora non più.

Potresti provare un fotomontaggio giusto per avere un'idea se non si trova una foto reale. :OK)
 
Se intendi i cerchi a 5 fori che erano forniti sulla 156 col Pack Sport (nel primo modello) ho capito benissimo quali sono, mia madre li aveva sulla sua Sportwagon (restyling, non Giugiaro...)

A me piacciono davvero tantissimo come cerchi e li ho sempre adorati, però sulla Nasona (e su di lei li ho visti montati: su Ebay c'era una 147 in vendita con quei cerchi) non stanno benissimo, IMHO... Ma io sono un caso a parte, sulle auto ci vedo solo i cerchi originali e previsti per il modello: non gradisco nemmeno i 17" GTA sulle altre 147 :asd)

Però, visto che i 15" Elegance non sono (per me, ma vedo che concordi) il massimo e che te li passerebbe un amico a buon prezzo, potresti farci un pensierino... Montare montano perchè, ripeto, su Ebay c'era una 147 in vendita con quei cerchi, qualche tempo fa



P.S. Non è che c'entrino molto con i cerchi da 17" GTA... Sono invece identici a quelli da 17" di GTV e Spider... ;)
 
Questa del disegno vecchiotto non l'ho capita... Comunque approvo, non sono cerchi adatti alla 147...
 
mi aggrego!!! ho visto una 147 con i cerchi a 5 fori della 156 e non mi é piaciuta per nulla, erano fuori tempo. Un po' come avere una uno turbo e mettere i cerchi del 127 abarth... senza nulla togliere alla 127 o alla uno
 
Top