cerchi aftermarket originali??????

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
qualcuno sa per caso quali cerchi originali alfa si possono comprare aftermarket da un conce???? grazieee!!

no..perchè ho dato un'occhiata al sito dell'alfa...e vendono molti cerchi, a parte quelli che puoi scegliere al momento dell'acquisto!!

quindi volevo sapere se, per esempio, si possono comprare i cerchi del q2 o della bl

Se vuoi i cerchi uguali agli originali, vai da un gommista o da un autoricambi, in conce i prezzi lievitano.... E' un po come i tagliandi da conce e da meccanico generico...due prezzi totalmente diversi!!!! :member)

io sulla mia blackline volevo mettere quelli che mettono sulle blackline nuove, da 18' , sono bellissimi

io ormai ho buoni rtapporti con il commerciale di autobox per le vendite on line.
Nel forum avremo preso una decina di set.
I prezzi nostri sono minori che on line.
Se vuoi contattami in pvt e ti do i suoi numeri diretti :OK)
PS: i collezione li aveva fino venerdì :nod)

Q2_BlackDevil_88":3pl8z85k ha detto:
Se vuoi i cerchi uguali agli originali, vai da un gommista o da un autoricambi, in conce i prezzi lievitano.... E' un po come i tagliandi da conce e da meccanico generico...due prezzi totalmente diversi!!!! :member)
quoto :OK)

robrep":1caqo7w4 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1caqo7w4 ha detto:
quoto :OK)
se non cerchi originali e ti accontenti di replica, nessun gommista tra le palle, compri su ebay e risparmi davvero.
Oppure trovi occasioni come quella capitata a suo tempo a noi che li abbiamo presi originali a prezzi di replica (forse meno) :elio)