Cerchi Aftermarket mod TI da 18"

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Eccomi a chiedervi un consiglio, ho trovato questicerchi modello TI da et41 8x18" fori 5x110. I mod TI mi fanno impazzire soloc eh non volevo montare i 19" per i consumi, per il cambio gomme e xchè la mia è un '06 quindi devo fare l'agg del libretto... Cosa ne pensate, sul sito qui in offerta se ne prendi un set da 4 te li fanno pagare 115€ l'uno a me sembra un buon prezzo... datemi un consiglio su su che se mi date l'ok li prendo al volo... ho visto un po di 159 con i 18" e devo dire ceh stanno molto bene!!!

ecco il link:
http://shop.cerchi-inlega.com/index.php ... oduct=2400
 
Eh beh... è il disegno dei TI da 19" solo ceh questi aftermarket sono da 18" quinid posso montarli senza problemi... cosa mi dite?? li prendo???
 
questi sono: 5x110 ET41 r18, i TI originali sono: 5x110 ET41 r19... mi son convinto domani l'ultimatum, poi mese pross vedo di trovare le gomme a un buon prezzo.... speriamo...
 
Bah, secondo me è come i 17'' GTA, cioè rendono se sono da 17, quelli copia da 16 fan cagare; ho paura che sia lo stesso per questi TI-copia....... :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":4pzh70vs ha detto:
Bah, secondo me è come i 17'' GTA, cioè rendono se sono da 17, quelli copia da 16 fan cagare; ho paura che sia lo stesso per questi TI-copia....... :scratch) :scratch)

Si ma penso che su 147 non ci siano bei cerchi da 16", dai 17" in poi si ragiona... Su 159 il discorso cambia, l'ho vista con i 2 modelli da 18" a disposizione e ci stanno molto bene... farò da cavia!!! Devo vendere un po di cose e poi ci si passa all'azione!!!
 
VirusT":173ye8w5 ha detto:
cuoresportivo86":173ye8w5 ha detto:
Bah, secondo me è come i 17'' GTA, cioè rendono se sono da 17, quelli copia da 16 fan cagare; ho paura che sia lo stesso per questi TI-copia....... :scratch) :scratch)

Si ma penso che su 147 non ci siano bei cerchi da 16", dai 17" in poi si ragiona... Su 159 il discorso cambia, l'ho vista con i 2 modelli da 18" a disposizione e ci stanno molto bene... farò da cavia!!! Devo vendere un po di cose e poi ci si passa all'azione!!!

Contento tu certo :OK)
 
Mah... ho visto delle 159 con quelli da 18" e non mi garbavano tanto, non davono la sensazione di essere da 18", sembravano dei 17"...
 
Mah... ho visto delle 159 con quelli da 18" e non mi garbavano tanto, non davono la sensazione di essere da 18", sembravano dei 17"...

A me piacevano questo tipo di cerchi:
http://www.youtube.com/watch?v=CqNbNxov00k&translated=1

Video messo anche nell'altro topic... secondo me cis tanno molto bene, vabeh che la gomma ha spalla da 40 anzicchè 45 xò secondo me ci stanno bene... i TI da 18 si avvicinano come modello a questi.
 
VirusT":zepur6e7 ha detto:
Mah... ho visto delle 159 con quelli da 18" e non mi garbavano tanto, non davono la sensazione di essere da 18", sembravano dei 17"...

A me piacevano questo tipo di cerchi:
http://www.youtube.com/watch?v=CqNbNxov00k&translated=1

Video messo anche nell'altro topic... secondo me cis tanno molto bene, vabeh che la gomma ha spalla da 40 anzicchè 45 xò secondo me ci stanno bene... i TI da 18 si avvicinano come modello a questi.

Sembrano degli OZ...
 
Forse son proprio loro... ma uff non hanno un rivenditore italiano non mi fido di prenderli in "culonia" poi siamo sui 1000€... quelli mod ti li prendo in offerta a 115€ l'uno...
 
Top