Cerchi a vela da 17" su GT

vitucciog":16oaw7tm ha detto:
Scusami Qix :scratch) ... forse mi spiego male...
...li conosco i cerchi... io vorrei sapere le gomme!!!

Bridgstone... Dunlop... Pirelli... ecc...

Graz...

Ah! gli pneumatici, be' ti danno la partita che capita, di solito GoodYear Eagle NCT, Bridgestone Potenza RE050, Barum Bravuris
 
Qix":tp4i8inf ha detto:
Ah! gli pneumatici, be' ti danno la partita che capita, di solito GoodYear Eagle NCT, Bridgestone Potenza RE050, Barum Bravuris

Ah...Barum Bravuris... quelli del venditore di Napoli...
Ma come sono? Non l'ho mai sentita 'sta marca....
 
vitucciog":iukvtjz1 ha detto:
Qix":iukvtjz1 ha detto:
Ah! gli pneumatici, be' ti danno la partita che capita, di solito GoodYear Eagle NCT, Bridgestone Potenza RE050, Barum Bravuris

Ah...Barum Bravuris... quelli del venditore di Napoli...
Ma come sono? Non l'ho mai sentita 'sta marca....

Le Barum non le conosco, se hai la possibilità di scelta fatti montare le Bridgestone
 
Aggiornamenti... finalmente ho avuto la macchina...
Sul libretto ci sono i 18"!!!!

Ma se li mettessi ho paura di buche, marciapiedi... e per la schiena!
Quanto si spenderebbe per cerchi+gomme da 18"?

Ma vale la pena rispetto ai 17"?


Non mi avete ancora detto niente di quanto possono valere i miei 16" :sic) :
ripeto hanno 52000km e guardandoli bene avrebbero bisogno di una lucidatina+riverniciatura...almeno 2 su 4. Le gomme invece stanno bene cambiate a dicembre e hanno max 4000km. Sono Goodyear NCT.


GRAZIE!|
 
vitucciog":1m1m0zhq ha detto:
antoboy":1m1m0zhq ha detto:
GabryPontePowerMix":1m1m0zhq ha detto:
antoboy":1m1m0zhq ha detto:
Metti i 18 a raggi sono i cerchi piu belli che ci sono originali alfaromeo stai sicuro che nn sbagli io se sulla 47 avessi la possibilità li monterei a occhi chiusi!!

:nod)
:OK)


Si ma... how much cerchi+gomme???

Trovi su ebay gli originali con gomme nuove Pirelli Pzero Rosso a meno di 800 euro! ;)
Ancora ci pensi? :elio)
 
Qix":1xqzmz8y ha detto:
vitucciog":1xqzmz8y ha detto:
antoboy":1xqzmz8y ha detto:
GabryPontePowerMix":1xqzmz8y ha detto:
antoboy":1xqzmz8y ha detto:
Metti i 18 a raggi sono i cerchi piu belli che ci sono originali alfaromeo stai sicuro che nn sbagli io se sulla 47 avessi la possibilità li monterei a occhi chiusi!!

:nod)
:OK)


Si ma... how much cerchi+gomme???

Trovi su ebay gli originali con gomme nuove Pirelli Pzero Rosso a meno di 800 euro! ;)
Ancora ci pensi? :elio)

buongustaio :elio)
 
vitucciog":1uqas3bi ha detto:
Ciao ragazzi... devo scegliere i cerchi da 17" da far ordinare a mia zia sulla sua 147 per trasferirli sulla mia GT.

Stavo prendendo i classici a raggi, ma ho notato tra la linea accessori della 147 i cerchi a vela da 17"...
...qui sul forum non ho trovato nessuno...

Per caso qualcuno li ha montati e sa come "stanno" sulla GT?

Che ne pensate? Sono belli dal vivo come appaiono in foto?

Grazie a tutti dei consigli...CIAO!

Provate nella sezione "trova il tuo pneumatico adatto" sul sito www.dunlop.it. C'è addirittura un configuratore per gomme e cerchi; la GT la trovi sotto 147 GT (boh?), scegli la dimensione, il pneumatico, il cerchio (tra molti "reali" disponibili sul mercato), il colore dell'auto e addirittura l'assetto alto o basso. Il cerchio a vela non c'è però è una figata lo stesso!

Bye :X)
 
Qix":30buei0j ha detto:
Trovi su ebay gli originali con gomme nuove Pirelli Pzero Rosso a meno di 800 euro! ;)
Ancora ci pensi? :elio)


Mmm... nooo... ho smanettato su ebay.. ma i 18" sono molto meno diffusi dei 17"....

800euro mi sembrano pochi...
 
fabry79":290hp6kk ha detto:
Provate nella sezione "trova il tuo pneumatico adatto" sul sito www.dunlop.it. C'è addirittura un configuratore per gomme e cerchi; la GT la trovi sotto 147 GT (boh?), scegli la dimensione, il pneumatico, il cerchio (tra molti "reali" disponibili sul mercato), il colore dell'auto e addirittura l'assetto alto o basso. Il cerchio a vela non c'è però è una figata lo stesso!
Bye :X)

Mmm... dei cerchi simili ai vela ci sono.. ma sembra che stanno male sulla GT... soprattutto i 18... stranamente...
 
Top