Cerchi a stella originali, repliche

Joe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,134
0
36
Milano City Milano&Brianza
Ciao a tutti,
E' possibile che non esistano repliche dei cerchi in lega 17" originali alfa romeo con disegno a stella, per intenderci questi:
alfaromeogtvspider03-4152-100-f.jpg

Non riesco a trovarli da nessuna parte, in concessionaria costeranno quanto gomme e cerchi aftermarket :(
Se conoscete qualche gommista o qualche link utile fatemi sapere ;)
:help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
ciao Joe,ma scusa non sono Momo quei cerchi? o meglio mi pare che fino a due anni fa la momo avesse in catalogo dei cerchi identici a quelli.
Solo che ora mi pare non li facciano più,ma prima c'erano,ci metto la mano sul fuoco. Purtroppo ti dico anche che replica di quel tipo non ne ho mai visti e ho girato molto internet alla caccia di cerchi
 
Mi hai messo in croce.........visto che sono ancora a casa per sto' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di virus te li sto cercando un po' dappertutto........ma per ora niente...... :(
 
@Kujo: ho capito quali momo intendi, sono leggermente diversi :OK)
http://www.casadellamarmitta.com/Cerchio.JPG

@Mav76: non ti preoccupare, credo che non esistano.
Ho trovato delle repliche di cerchi bmw molto simili agli alfa, ma non mi interessano :culo)


Piuttosto se proprio non riuscirò a trovare questi a stella valuterò i 18" a raggi, so che c'è un utente con la GT che ha acquistato e ha fatto acquistare ad altri soci repliche a ottimo prezzo, solo che non ricordo il nick...mi aiutate ;)
 
no joe io intendo un modello che era praticamente identico a quelli della gtv se non era lo stesso...era se non sbaglio nel vecchio catalogo di speed up. su quello di quest'anno ho già guardato non ci sono.
Quelli ch ehai postato tu sono quelli che hanno gli inserti verniciabili,ma non sono quelli che dico io
 
i piu bei cerchi x il gtv, li ho visti montati appunto su di un gtv e ci stanno a meraviglia :clap)


repliche cosi nn ne ho mai viste forse c'e' qualcosa in giro nei conce... chissa.... come detto ci simili della momo ma comq differiscono in qualche particolare ... i momo postati nn sono quelli...
 
Top