Cerchi a 4 Fori nei primi modelli 147??

gigiolio85

Nuovo Alfista
18 Settembre 2010
2
0
1
E' possibile che nei primi modelli di 147 montavano cerchi con 4 fori?
 
Non ho mai sentito di questa modifica non penso sia così facile, inoltre credo propio sia illegale, ma come mai vorresti montare dei mozzi a 4 fori ?
 
al140":2xuiez67 ha detto:
Non ho mai sentito di questa modifica non penso sia così facile, inoltre credo propio sia illegale, ma come mai vorresti montare dei mozzi a 4 fori ?
Forse vorrà montare i cerchi della mito :asd)
 
Top