Cerchi 18"

secondo me il GT veste molto bene con i cerchi a raggi da 18"
..di questi sopra andrei senza ombra di dubbio sui toora
quelli a stella della tsv secondo me non si castigano :KO) parere personale ovviamente :D

Ragazzi non ci capisco più niente...mamma che confusione :confusbig) !
Tutti dicono che stanno bene i cerchi a raggera sulla gt,forse, solo perchè si è sempre vista con i cerchi a raggera...parchè in giro hanno tutti quelli!!!Non trovo nessuno che abbia montato dei semplici 5 razze...perchè tutti hanno i cerchi Alfa!Va beh...mi scervellerò :sgrat) ancora per 2 mesi :specchio) (tanto ci vuole prima che mi arrivi la :147) !) dopodichè ne farò arrivare un paio di modelli di prova e li monterò sulla mai gt vedendo quale starà meglio e li ordinerò (fortuna che il mio gommista è disposto allo sbattimento!!!)...
Comunque se avete qualche foto di gt con cerchio a 5 razze sono ben accette... :grazie)

stecene":1h3el7de ha detto:
Ragazzi non ci capisco più niente...mamma che confusione :confusbig) !
Tutti dicono che stanno bene i cerchi a raggera sulla gt,forse, solo perchè si è sempre vista con i cerchi a raggera...parchè in giro hanno tutti quelli!!!Non trovo nessuno che abbia montato dei semplici 5 razze...perchè tutti hanno i cerchi Alfa!Va beh...mi scervellerò :sgrat) ancora per 2 mesi :specchio) (tanto ci vuole prima che mi arrivi la :147) !) dopodichè ne farò arrivare un paio di modelli di prova e li monterò sulla mai gt vedendo quale starà meglio e li ordinerò (fortuna che il mio gommista è disposto allo sbattimento!!!)...
Comunque se avete qualche foto di gt con cerchio a 5 razze sono ben accette... :grazie)

Allora beccati questa! :OK)
A me la GT coi cerchi a 5 razze piace...e molto.. :asd)

gtsilver2.JPG

gtsilver3.JPG

gtnero1.JPG

Anche una coi cerchi a raggi.. :asd)

20zoll1.JPG

La GT alla fine è bella con qualsiasi cerchio.. ;) , tutte le altre valutazioni sono puramente soggettive.. ;)

Io ho montato quelli da 17" dell'alfa a cinque fori, mi piacevano di più di quelli a razze perchè secondo me sono più sportivi e poi quelli a razze li hanno tutti

Chiaramente è solo il mio parere, i gusti non si discutono. :nod)

kkkfrankie":2wheacrx ha detto:
oggi mentre ero dal gommista a girare le gomme ho guardato bene i cerchi ed ho scoperto che i 18" originali Alfa sono dei TOORA
Confermo.. :nod) , da un pò a questa parte la toora è diventata fornitrice di cerchi per alfa e infatti tanti modelli sono simili ai cerchi toora! ;)
18" a raggi della GT:

147gtasele3.jpg

18" a raggi toora t230:

467098_Toora230chromelook.jpg

La somilianza è forte, guardate le razzette e il canale esterno dove poggiano, sono identici...è stata cambiata la parte centrale del mozzo per distinguere un pò il cerchio alfa! ;)
Poi potremmo continuare con i toora t670 e alfa TI, toora t950 e cerchidella 156Q4...etc etc
:OK)

147nos":vqae8884 ha detto:
Fra la carrellata di cerchi che appaiono poco sopra i miei preferiti sono:
L'oz superturismo new

467098_ozsuperturismo.jpg

E il Monotoora.. :love)

467098_tooramono.jpg

Insomma sulla GT ci vedo i cerchi a raggi.. :nod)
:spin)

Sono d'accordo, anche per me stanno
meglio a raggi. I toora ed oz sono sulla mia short list. Spero di trovare qualche offerta nei prossimi mesi... comunque anche i 17 e 18 originali alfa a raggi non sono tanto da meno.

ciao ragazzi,
ho visto sto cerchio in una foto del raduno di Vicenza...qui sul forum!
qualcuno sa dirmi cortesemente di che marca è???
é veramente molto...molto bello e devo assolutamente trovarlo!
Voglio vederlo meglio nel dettaglio magari nel sito della casa costruttrice per montarlo eventualmente sulla mia ALFA GT che mi deve arrivare a febbraio...
AIUTO...AIUTO...AIUTO...!
GRAZIE
:grazie)
https://alfavirtualclub.it/Raduno_Vicenza2004/slides/DSCN0325.html

Un 5 razze ke ho preso dal forum...
418981_tuning-i00000071w531h398q80.jpg

418981_tuning-i00000072w531h398q80.jpg

ma a me nn piacciono tanto le 5razze...a meno ke nn siano fatte davvero bene!
...a me fanno morire quelle della fm-evo...
418981_1.1-1200_IMG.jpg

vedo di trovare una foto migliore...