Cerchi 18"

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
sono andato a farmi fare un preventivo dal mio gommista...
gli vendo le mie gomme 215/45 17" con i cerchi alfa a raggi da 17" e prendo, penso, le CONTINENTAL perchè hanno una spalla fantastica da 225/40 18" con cerchi o TSV APEX oppure OZ HIDRA...io adoro i 5 razze,poi da 18" non oso immaginare quanto la rendano cattiva!
quali mi consigliate dei due?Considerate che la mia macchina arriverà a febbraio e sarà nera metallizzata con interni in pelle nara...tutta nera!
Altri cerchi simili?anche di altre marche?

GRAZIE RAGAZZI

stecene":2p1u52n7 ha detto:
sono andato a farmi fare un preventivo dal mio gommista...
gli vendo le mie gomme 215/45 17" con i cerchi alfa a raggi da 17" e prendo, penso, le CONTINENTAL perchè hanno una spalla fantastica da 225/40 18" con cerchi o TSV APEX oppure OZ HIDRA...io adoro i 5 razze,poi da 18" non oso immaginare quanto la rendano cattiva!
quali mi consigliate dei due?Considerate che la mia macchina arriverà a febbraio e sarà nera metallizzata con interni in pelle nara...tutta nera!
Altri cerchi simili?anche di altre marche?

GRAZIE RAGAZZI

Ho ascolatato il consiglio del buon frankie e ho montato le gomme invernali sui 17, l'anno prossimo prendo i 18. Per ora, sto valutando le seguenti scelte, magari ti danno qualche idea:

Barracuda
467098_barracudaindy.jpg

467098_barracudaxtreme.jpg

Momo
467098_momofighter.jpg

467098_momogt2.jpg

467098_momogtr.jpg

Oz
467098_ozplII.jpg

467098_ozsuperturismo.jpg

toora
467098_tooramono.jpg

467098_Toora230chromelook.jpg

In ordine di preferenza: i primi della Momo :jaw) :jaw) , i primi della Toora :jaw) .

P.S. Quando hai deciso mi dici (magari in privato) quanto ti è costato lo scherzetto (interesserebbe anche a me) ? :asd)

molto belli i cerchi che vedo in foto :OK) ma io non volevo andare sui raggera perchè adoro vedere tutto l'interno della ruota,pinza freno,disco...perciò andrò sul 5 razze!e non devono esserci scritte troppo appariscenti tipo MOMO!Per ora la mia scelta è indirizzata su questi due modelli...ma in foto non rendono, bisogna vederli dal vivo!comunque a voi il giudizio... :grazie)