cerchi 18 q2 del gt su alfa 147 q2

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
cm dice il titolo vorrei sapere se è possibile montare i cerchi dell'alfa gt q2 sulla 147 q2...ovviamente tramite omologazione...vorrei sapere però se centrano o ci sn delle controindicazioni...grazie
 
presumo di si.controindicazioni per l'uso dei 18' non credo ce ne siano visto che la 147 q2 ducati esce già con i 18'. certo quando farai il cambio gomme saranno soldoni :asd)
 
joker66":a4ciztbp ha detto:
presumo di si.controindicazioni per l'uso dei 18' non credo ce ne siano visto che la 147 q2 ducati esce già con i 18'. certo quando farai il cambio gomme saranno soldoni :asd)
nn ne ho idea...perchè ho visto che hanno...mi pare...il canale differente, e sinceramente nn sò cosa sia questo canale...perciò vorrei essere sicuro che nn sbattano da qualke parte tipo interno parafango quando faccio le curve....
 
Secco88":17m8z7qd ha detto:
smemail74":17m8z7qd ha detto:
i cerchi originali q2 li vendi a me??? :elio)
se ti servono perchè no...compresi di gomme...di dv sei roma centro dv di preciso? io sto ai colli portuensi...
stiamo vicini tranquillo!
io nn ho fretta, sto ancora vagliando il tutto..... tu fammi un fischio se vorrai darli via poi ci accorderemo! :A)
 
smemail74":1sm045v2 ha detto:
Secco88":1sm045v2 ha detto:
smemail74":1sm045v2 ha detto:
i cerchi originali q2 li vendi a me??? :elio)
se ti servono perchè no...compresi di gomme...di dv sei roma centro dv di preciso? io sto ai colli portuensi...
stiamo vicini tranquillo!
io nn ho fretta, sto ancora vagliando il tutto..... tu fammi un fischio se vorrai darli via poi ci accorderemo! :A)
ok perfetto...
 
Essenzialmente, dovresti informarti sulla larghezza del canale. Se, difatti - faccio un esempio - il GT monta dei 225 in luogo del 215 della 147 (almeno la mia Blackline a libretto ha questi), magari potrebbero interferire coi passaruota. Se, invece, sia GT che 147 hanno gli stessi identici pneumatici, li puoi montare tranquillamente.
Una volta che le misure alternative da 18" sono indicate a libretto, non devi chiedere alcun nulla osta alla Casa costruttrice.
 
Io penso si possano montare anche perchè circa 20 giorni fa ho visto da una parte una CNC con i Ducati sotto :OK)
 
Top